Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:....ma come essere certi che non sia il massimo possibile ottenibile?
c'è una spiegazione (condivisibile o meno) del perchè sia stato usato il DNR...che questa volta non sarebbe servito per eliminare la grana come comunemente(purtroppo) si fa...ma per "nascondere" altre cose...Rosario ha detto:...la prova sta nell'uso del DNR.
.
luctul ha detto:che questa volta non sarebbe servito per eliminare la grana come comunemente(purtroppo) si fa...ma per "nascondere" altre cose...
ecco è proprio perchè l'accusa che viene fatta è quella che scrivi tu che sono dubbioso....insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita abbiano toppato....faccio un po' fatica a crederlo...che poi il dirlo risolva tanti dubbi è altro discorsoDartDVD ha detto:. Invece no, hanno dovuto pastrocchiare...
".
luctul ha detto:....insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita...
luctul ha detto:ecco è proprio perchè l'accusa che viene fatta è quella che scrivi tu che sono dubbioso....insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita abbiano toppato....
vabbeh...allora è inutile parlare scusate....se si pensa che una uscita in bd come questa sia stata affidata a studenti o dopolavoristi...è inutile discutere non credete?che poi non piaccia il lavoro ci sta...ma negare che questo lavoro comunque è stato fatto da professionisti...mi sembra negare l'evidenza...aggiungendoci pure la supervisione di Jackson....Rosario ha detto:Forse mi è sfuggito , ma quante e quali sono ste forze? :what:
...
non secondo me che non ho certo le cognizioni tecniche per fare certi discorsi...ho letto di questa cosa e la ho riportata.il dnr sarebbe stato usato per nascondere DIFETTI di implementazione digitale.così la ho letta e così la vendo....DartDVD ha detto:Ma al di la del discorso CG (che imho non ha senso), secondo te cosa avranno mai dovuto nascondere con 'sto DNR ?
....
luctul ha detto:...ma negare che questo lavoro comunque è stato fatto da professionisti...
Che lasciano intendere che sia stato fatto un lavoro "eccezionale" o comunque sopra la media , quando invece non c'è stato manco un restauro (forse non ce n'era bisogno) e ci hanno aggiunto pure una bella passata di DNR.insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita
no grazie...non saprei che farmeneRosario ha detto:Ti regalo €1.000.000 ...: