Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:....ma come essere certi che non sia il massimo possibile ottenibile?
c'è una spiegazione (condivisibile o meno) del perchè sia stato usato il DNR...che questa volta non sarebbe servito per eliminare la grana come comunemente(purtroppo) si fa...ma per "nascondere" altre cose...Rosario ha detto:...la prova sta nell'uso del DNR.
.
luctul ha detto:che questa volta non sarebbe servito per eliminare la grana come comunemente(purtroppo) si fa...ma per "nascondere" altre cose...
ecco è proprio perchè l'accusa che viene fatta è quella che scrivi tu che sono dubbioso....insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita abbiano toppato....faccio un po' fatica a crederlo...che poi il dirlo risolva tanti dubbi è altro discorsoDartDVD ha detto:. Invece no, hanno dovuto pastrocchiare...
".
luctul ha detto:....insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita...
luctul ha detto:ecco è proprio perchè l'accusa che viene fatta è quella che scrivi tu che sono dubbioso....insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita abbiano toppato....
vabbeh...allora è inutile parlare scusate....se si pensa che una uscita in bd come questa sia stata affidata a studenti o dopolavoristi...è inutile discutere non credete?che poi non piaccia il lavoro ci sta...ma negare che questo lavoro comunque è stato fatto da professionisti...mi sembra negare l'evidenza...aggiungendoci pure la supervisione di Jackson....Rosario ha detto:Forse mi è sfuggito , ma quante e quali sono ste forze? :what:
...
non secondo me che non ho certo le cognizioni tecniche per fare certi discorsi...ho letto di questa cosa e la ho riportata.il dnr sarebbe stato usato per nascondere DIFETTI di implementazione digitale.così la ho letta e così la vendo....DartDVD ha detto:Ma al di la del discorso CG (che imho non ha senso), secondo te cosa avranno mai dovuto nascondere con 'sto DNR ?
....
luctul ha detto:...ma negare che questo lavoro comunque è stato fatto da professionisti...
Che lasciano intendere che sia stato fatto un lavoro "eccezionale" o comunque sopra la media , quando invece non c'è stato manco un restauro (forse non ce n'era bisogno) e ci hanno aggiunto pure una bella passata di DNR.insomma che tutte le forze che sono state messe in campo per questa uscita
no grazie...non saprei che farmeneRosario ha detto:Ti regalo €1.000.000 ...: