Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh...adesso non esageriamo.il video va dal buono all'ottimo.ma i bd di assoluto riferimento sono altri per me(e sopratutto per esserlo,secondo me,devono avere il requisito della costante qualità,cosa che questo bd non ha di certo)fabry20023 ha detto:Qualità video di assoluto riferimento....
mi spiace ma qui ci sono pochi utenti al loro primo blu-raychi dice che è ottima,voto 9 ecc o vuol dire capisce poco di prestazioni in alta definizione (probabile ),oppure è il loro primo blu ray ...
Nono era il caso perchè se ci fosse stato qualcuno competente,avrei risparmiato 25 euro,invece ora sono buttati via e bisogna avvertirla la gente,NON date retta a questi commenti i soldi sono vostri ma fidatevi non ne vale la pena.luctul ha detto:mi spiace ma sei fuori strada.il bd è molto buono e dubito fortemente sia la versione che dici tu.
mi spiace ma qui ci sono pochi utenti al loro primo blu-raye sopratutto ce ne sono pochini che capiscono poco di alta definizione...grazie dell'avvertimento...ma non era proprio il caso
![]()
luctul ha detto:mi spiace ma sei fuori strada.il bd è molto buono e dubito fortemente sia la versione che dici tu.
mi spiace ma qui ci sono pochi utenti al loro primo blu-raye sopratutto ce ne sono pochini che capiscono poco di alta definizione...grazie dell'avvertimento...ma non era proprio il caso
![]()
luctul ha detto:a parte l'incompetenza di postare due volte....a parte l'incompetenza di non leggere il regolamento che vieta quote integrali....ho proprio l'impressione che qui l'unico commento da incompetente sia il tuo...scusa ma qualcuno deve pur dirtelo.lascia perdere i bd non fanno per te....
Oh davvero bella,dillo al bit-rate che sono fatti concreti non pareri insulsi,non date mai retta a questa gente! andate solo su "Blu-ray.com" l'unico sito esperto nel settore.loreeee ha detto:E' arrivato lui, a dirci che il BD de Il Quinto Elemento è scarso.. Questa è davvero bella.. Su che schermo lo hai guardato? Lo hai tarato tu?
L'età? Presente il blu-ray di Blade Runner? O La cosa? Quella è qualità anche se il film è vecchio,qui il bit-rate conferma il mio giudizio,ed io pure mi sono fidato di un forum dato che non c'era una recensione professionale dell'edizione italiana,seguo sempre le recensione degli esperti su blu-ray.com e non sbagliano mai,mai un volta,sta volta ho dovuto rischiarla e ho preso un'inc...ta.ZIKY ha detto:quoto, a parte pochissime scene , fra tutte quella dei titoli di testa,il video e' da 9 considerando anche l'eta' della pellicola.
+ che contento, certo non e' paraganabile a 2012 per dire ma si difende molto bene,la didinformazione scusa ma la fai tu dicendo che' e' molto scarso, se poi lo mettiamo a confronto col DVD ita lasciamo stare gli da 10 a 1....
ti sei presentato.ribadisco che sei un incompetente visto il commento sul bd in questione.e aggiungo anche maleducato considerato la reazione....tipica da nerd frustrato...vai a trollare altrove per quanto mi riguardaPatrickBateman47 ha detto:...il BD non fanno per me dillo a tua sorella,non sapresti vedere la differenza tra Baraka e Terminator.
hai toppato anche qui visto che c'è la rece di Af digitale.lascia perdere che è meglio....dato che non c'era una recensione professionale dell'edizione italiana
loreeee ha detto:A leggere i post, sembra che quel tipo di persona che si comporta così sei tu
Edit: ma guardi il film, o il bitrate.. ripeto: che schermo hai usato per visionarlo?
luctul ha detto:ti sei presentato.ribadisco che sei un incompetente visto il commento sul bd in questione.e aggiungo anche maleducato considerato la reazione....tipica da nerd frustrato...vai a trollare altrove per quanto mi riguarda
hai toppato anche qui visto che c'è la rece di Af digitale.lascia perdere che è meglio....
luctul ha detto:non si tratta di difendere un bd a tutti i costi ma quando si leggono tante scemenze ...un minimo di reazione scatta.già vedere il bitrate come causa di qualità scadente è in parte sbagliato.ci sono bd con bitrate basso che si vedono benissimo e bd con bitrate altissimo che hanno problemi...ci sono altre cose che eventualmente possono influire sulla bassa qualità...
il bd in questione non è assolutamente il bd penoso americano.basta vedere gli screenshot per capire che il bd italico è quello "rimasterizzato"....ma forse hanno fatto un'edizione "taroccata" solo per te....![]()
da quello che scrivi quello sei tu...PatrickBateman47 ha detto:...il consumatore meno esperto.
qui l'unico gabbato sembri tu...dovevo avvertire i consumatori gabbati