Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vince85 ha detto:volevo chiedere se il video è decisamente meglio, ma anche l'audio se vi è differenza con la pregevole traccia DTS del dvd.
quoto alla grande.non capisco come si possa pensare anche lontanamente che un dvd si possa avvicinare a questo bd che è strepitoso...anzi dirò di +...meglio dell'ultracelebrato Braveheart che è ottimo ma non un reference come si legge in giroIukiDukemSsj360 ha detto:Il video di questo Blu Ray, grazie anche alla bellissima fotografia, è tra i migliori in assoluto...
fidati...è un gran bel bdDario65 ha detto:... E' davvero un cinema-like con i controfiocchi?![]()
dopo la visione aggiungo anche io la mia opinione: film molto bello ,come quasi tutti quelli dove c'e' mel gibson. audio molto soddisfacente. video non ai livelli di braveheart per paragonarlo a un film di genere simile ,buono in molte scene ma come segnalato da un solo utente anche con diversi cali ,tra l'altro io ho notato e penso di essere l'un..........[CUT]