Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vince85 ha detto:volevo chiedere se il video è decisamente meglio, ma anche l'audio se vi è differenza con la pregevole traccia DTS del dvd.
quoto alla grande.non capisco come si possa pensare anche lontanamente che un dvd si possa avvicinare a questo bd che è strepitoso...anzi dirò di +...meglio dell'ultracelebrato Braveheart che è ottimo ma non un reference come si legge in giroIukiDukemSsj360 ha detto:Il video di questo Blu Ray, grazie anche alla bellissima fotografia, è tra i migliori in assoluto...
fidati...è un gran bel bdDario65 ha detto:... E' davvero un cinema-like con i controfiocchi?![]()
dopo la visione aggiungo anche io la mia opinione: film molto bello ,come quasi tutti quelli dove c'e' mel gibson. audio molto soddisfacente. video non ai livelli di braveheart per paragonarlo a un film di genere simile ,buono in molte scene ma come segnalato da un solo utente anche con diversi cali ,tra l'altro io ho notato e penso di essere l'un..........[CUT]