[BD] Il Patriota

Vabbè allora Lotr in versione extended fa schifo?? ;)
A parte gli scherzi... Ma la lunghezza IMHO non influisce sulla bellezza di un film....soprattutto quando non ti fa accorgere che è lungo...;)

Vabbè allora Lotr in versione extended fa schifo?? ;)
A parte gli scherzi... Ma la lunghezza IMHO non influisce sulla bellezza di un film....soprattutto quando non ti fa accorgere che è lungo...;)

Io ho la trilogia del signore degli anelli in versione cinematografica, erano già belli lunghi !!!chissà la extended !!!:stordita: secondo me è controproducente allungare cosi' i film, si rischia di farli diventare noiosi !! quei 17 minuti aggiuntivi del patriota li avrei evitati volentieri, 3 ore di film per me son troppe !!poi va a gusti.

Anche io sono un felice possessore di questo Blu-Ray (qualità audo/video ottima) e secondo me quei 17 completano un film veramente ben realizzato e quindi ben vengano film da tre ore di questo tipo!!!

off topic: io e alcuni miei amici lo scorso anno abbiamo fatto la maratona (dalle 3 del pomeriggio alle 2 di notte) blu-ray extended di LOTR... quando abbiamo inserito l'ultimo disco (2° disco ritorno del re) iniziavo a sentirmi male xD

Premesso che ognuno ha il suo metro di giudizio...ma se un film dura 4 ore io me lo vedo in due sere e risolvo così, non é che mi incatenano tipo Arancia Meccanica finché non é finito:D