[BD] Il mago di Oz

Chronocento, ti avviso che messaggi OT come il tuo ultimo non saranno ulteriormente tollerati, non siamo su un forum di shopping, ma su una sezione tecnica. Quando e se riceverai il titolo in oggetto e vorrai parlare della qualità tecnica dello stesso sarai il benvenuto, un messaggio come il tuo invece è del tutto inutile.

La prossima volta prenderai sicuramente una sospensione, quindi evita, grazie.
 
Secondo me non ha senso non comprare la splendida collector solo per evere una traccia italiana upmixata in 5.1.
IMHO per un purista l'unica traccia possibile e' quella originale mono ;)
Tra l'altro le varie anteprime la danno ripulita alla grande e rimasterizzata.
E' come voler ascoltare il Nosferatu di Murnau in 5.1...:rolleyes:
 
Sergio65 ha detto:
che la Collector's (34€)
Da sottolineare comunque che il materiale promozionale della Collector tedesca sarà, appunto, in tedesco (presumo): personalmente, mi trovo molto più a mio agio con l'inglese :)

Chiedo lumi: è normale che, ragioni di spazio su disco a parte, in una edizione vadano a mettere una traccia restaurata in mono, ed in un'altra una traccia restaurata ed upmixata? Non potrebbe trattarsi di una svista (molto strana comunque, vista la cura di questa edizione)?
 
Comunque è certamente in errore una delle due schede segnalate da Sergio65 perchè il disco è unico e quindi non può succedere che da una parte l'italiano è in un mono e nell'altra in multicanale
 
Possono scrivere ciò che vogliono ma finchè il disco non esce e c'è una prova sul campo o una scansione della back cover, bisogna supporre che la traccia audio italiana sia mono anche in Germania, come nel resto del mondo.

P.S. In ogni caso quel DER ZAUBERER VON OZ stonerebbe un po' nella mia collezione :D
 
Ho seguito le orme di Giangi...

L'ho appena ordinato su Amazon..
il cofaneto Limited Ed. con dentro il mondo di OZ... :D

Ora aspettiamo...

Comunque l'audio ITA è per tutti in 1.0, penso proprio anche nella versione Tedesca...

Non vedo l'ora che arrivi.

Via aggiorno

ciao
 
Ultima modifica:
Ed ecco uscita anche la rece di BluRay.com:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Wizard-of-Oz-Blu-ray-Review/6366/
Cosa dire se non...fantastico!:eek:
Compratelo tutti,mi raccomando,nessuno escluso! Sono queste le edizioni,e soprattutto i restauri che possono dimostrare a chiunque quanto il BD possa dare a tutti i cinefili che vogliono conservare per sempre e nella migliore veste possibile i film che piu' amano.
Questa volta non posso che dire...bravissima Warner!;)
Ps non vedo l'ora di averlo tra le mani!
 
Impressionante il lavoro fatto qui da Warner :eek:

poi la Ultimate Ed. del 70° Anniversario, è qualcosa di immenso.

da avere assolutamente!
 
Appena arrivato...
davvero strepitoso il packaging(edizione limitata,il mio e' il numero 91593 su 243000),contenente un libro che riproduce il lancio originale del 1939,un orologio celebrativo con box metallico dedicato,un libro con copertina rigida sulla lavorazione,una replica del diario di lavorazione e alcune cartoline a colori.
Al di la' del giudizio tecnico,che seguira',si tratta di un pezzo che non puo' assolutamente mancare nella collezione di un appassionato.
 
Arrivato anche a me il cofanettone USA. Che dire ... una vera e prorpia goduria, un oggetto da avere assolutamente. Edizioni del genere in Italia ce le sogniamo e se anche le facessero non oso immaginare l'eventuale prezzo di vendita.
 
Top