[BD] Il mago di Oz

Anch'io sto aspettando l'anniversary edition con ansia!!! Spedito da Amazon.com il 29/09??? Ma quanto ci mette?
Le Vs foto ed i commenti vari hanno aumentato il mio desiderio di possesso!

@ paolo71
... beh, dipende se quando l'hai ordinato era "in stock" o in "Usually ships in xxx days"
... se era in stock dovrebbe arrivarti a giorni, solitamente un 15-20gg ci vuole a memoria.

... io l'ho ordinato ma è in "Usually ships in xxx days", quindi so già che me lo guarderò per fine mese prossimo :D

nunval ha detto:
Si attivano i sottotitoli solo per le parti cantate.
ehm...sì si attivano ma in inglese!!!:mad: purtroppo non c'è modo di vedere il film con i sub in ita che si attivano solo sulle canzoni.sui bd abbiamo il bd-live che non frega quasi niente a nessuno e poi non si è in grado di attivare i sub solo sulle canzoni...cosa che molti bistrattati dvd fanno tranquillamente....

Arrivato questa mattina e completamente soddisfatto della lunga attesa!
Il cofanetto e' veramente fantastico! Stasera mi dedico alla visione!

... l'hai ordinato da chi??? quanto tempo è passato??? (così mi faccio 2 conti di quanto devo aspettare...... pare un parto 'sto cofanetto :asd: )

proprio nessuno è in grado di aiutarmi a sapere se è possibile in qualche modo che i sub in ita si attivino solo sulle canzoni?

vorrei che durante la visione del film in lingua italiana quando partono le canzoni, automaticamente si attivassero i sub in italiano per poi scomparire ovviamente al termine della canzone.cosa che è presente su molti dvd con film musicali ma che qui(come sul dvd) non sono stati in grado di fare(o se ne sono fregati cosa + probabile).nelle impostazioni c'è sottotitoli per non udenti e sottotitoli(????)attivando una delle due opzioni si hanno i sottotitoli SEMPRE durante il film.il film invece parte con una traccia di sub italiani inserita (la 18) che farebbe credere che sia quella giusta...ma di fatto niente

... ah.... sub nel senso di sottotitoli..... io pensavo sub = subwoofer :asd:

... quando mi arriverà, lo provo io e te lo dico (se non hai fretta)... cmq mi sa che è come dici tu :D

Lo stesso difetto di authoring (o forse è stata una scelta artistica), è stato fatto con Across the Universe, lì i subs in Ita ci sono, ma solo all'inizio delle canzoni, per poi sparire
peccato :O

@ GIANGI67
... nuove news sul mio cofanetto: Delivery estimate: November 23, 2009
... vai che per natale forse riesco a vederlo :asd:

P.S.= sbaglio o è aumentato di prezzo negli ultimi giorni su amazon ??? :mbe: