Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:spero chiarisca questa cosa perchè io non la ho capita(e se è colpa mia gli chiedo scusa sin da adesso)
nessuna crisi internazionale dart...non parliamo mica di suspiriaDartDVD ha detto:Si chiariamo che sennò scoppia una crisi internazionale
![]()
I can confirm that's the exact same video encode as the US Universal HD DVD. Funny.
luctul ha detto:ora sono + tranquillo.se lo dice eric.exe....![]()
per aggiungere altre opinioni riporto le impressioni di un utente sul forum dvd-essential (riki333)Herbert ha detto:1) anche se fosse un utente qualsiasi , la sua opinione varrebbe almeno quanto la mia e la tua.
....
New special features will join those previously released on the 2-disc 10th anniversary DVD to make this the most comprehensive collection of supplemental material on the film to date.
The disc itself will be housed in a 28-page digibook featuring production stills highlighted by many of the movie's timeless quotes. Also within the book's pages is an interview with Jeff Dowd, the man is who is credited as the Coen Brothers' real-life inspiration for "The Dude".
Vedo chje tu stesso concordi sul fatto di essere polemico e questo on va bene.luctul ha detto:post polemico il mio?ovviamente sì....
Io, invece, l'ho letto per la prima volta e con molto meno piacere......lo ho riletto con ...ehm...piacere
- Il Grande lebowski
mmmm secondo bluray-disc.de audio ita in DEU
e in uscita il 11.08.2011
Quote:
Deutsch DTS 5.1
Englisch DTS-HD MA 5.1
Französisch DTS 5.1
Italienisch DTS 5.1
Spanisch DTS 5.1
Japanisch DTS 5.1