Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gu61 ha detto:(a testimonianza ch'è la versione nuova) la trovi sul retro (abbrevio VO2, solo il finale) come ha spiegato perfettamente Tyler qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171579&page=13.
ciao..bene!..mi fa piacerejulian76 ha detto:Mi hanno appena consegnato l'edizione nuova (tra l'altro, non il solo disco, ma proprio tutto il package destinato alla vendita ancora incellophanato).
Avevo spedito alla Universal a Roma con posta prioritaria alla fine di settembre, mi sembra.
Sì: la versione UK con slipcover (al tempo ho preso quella, per risparmiare).Daniel24 ha detto:esiste anche in versione doppio disco in confezione NON STEELBOOK la prima edizione?
julian76 ha detto:...appena consegnato l'edizione nuova (tra l'altro, non il solo disco, ma proprio tutto il package destinato alla vendita ancora incellophanato).