Salmon
Bannato
vincent89 ha detto:Apparte il fatto...
...a un transfert 2k
A parte il Gladiatore,
non è che con quel Transfert ti riferissi al Rocky Horror Picture Show ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent89 ha detto:Apparte il fatto...
...a un transfert 2k
l'italiano lo conosco molto bene...quando vuoi confrontarti con me sul piano dialettico accomodati pure....:OXfartz ha detto:Credo che tu abbia difficoltà a comprendere quello che scrivo........spero che l'italiano sia lo stesso anche dalle tue parti.........
alberga eccome...infatti ho forti dubbi se tu abbia capito le reali differenze tra una versione e l'altra....evidentemente il dubbio non alberga nella tua mente
Bilek ha detto:@Alpy perché aspettare il 27/10? Intanto in Ita esce il 13.
Mi sa che l'italiano non lo comprendi e me ne dai un'altra prova adesso....mi sembra di aver già ribadito in un buon italiano semplice e comprensibile il mio punto di vista....se non riesci a comprendermi purtroppo non è un mio problema....in merito ai metri di valutazione preferisco non replicarti....ognuno ha il suo.....luctul ha detto:l'italiano lo conosco molto bene...quando vuoi confrontarti con me sul piano dialettico accomodati pure....:O
il problema è il metro di valutazione, che evidentemente è diverso dalle tue parti
Salmon ha detto:@alpy
e non vedo l'ora di leggere il tuo commento a riguardo,
sono convinto che (da collezionista di 35mm, che sei) rimarrai moOolto soddisfatto da questo nuovo trasferimento![]()
CertoSalmon ha detto:Vincent89
anche tu ancora in attesa?