• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xfartz ha detto:
Credo che tu abbia difficoltà a comprendere quello che scrivo........spero che l'italiano sia lo stesso anche dalle tue parti.........
l'italiano lo conosco molto bene...quando vuoi confrontarti con me sul piano dialettico accomodati pure....:O
il problema è il metro di valutazione, che evidentemente è diverso dalle tue parti ...perchè dire che ci sono scene migliori sulla vecchia versione non sta nè in cielo nè in terra
....evidentemente il dubbio non alberga nella tua mente
alberga eccome...infatti ho forti dubbi se tu abbia capito le reali differenze tra una versione e l'altra

Bilek ha detto:
@Alpy perché aspettare il 27/10? Intanto in Ita esce il 13.

Non so, se non interpreto male la lista di Jmbo....li la nuova edizione 10°anniversario è segnata in uscita per domani in Francia germania e Olanda, mentre da noi è segnata per il 27/10.....mi son perso qualcosa?:eek:

Ok, ho capito, non c'è chiarezza sulle date. Magari dipenderà da negozio a negozio. Vabbè, oramai tanto, giorno più giorno meno....

@alpy

e non vedo l'ora di leggere il tuo commento a riguardo,
sono convinto che (da collezionista di 35mm, che sei) rimarrai moOolto soddisfatto da questo nuovo trasferimento :)

Vincent89

anche tu ancora in attesa?

luctul ha detto:
l'italiano lo conosco molto bene...quando vuoi confrontarti con me sul piano dialettico accomodati pure....:O
il problema è il metro di valutazione, che evidentemente è diverso dalle tue parti
Mi sa che l'italiano non lo comprendi e me ne dai un'altra prova adesso....mi sembra di aver già ribadito in un buon italiano semplice e comprensibile il mio punto di vista....se non riesci a comprendermi purtroppo non è un mio problema....in merito ai metri di valutazione preferisco non replicarti....ognuno ha il suo.....
PS Ti suggerisco di essere più cauto nelle risposte....il problema non è una disputa dialettica tra me e te.....è solo un problema di comunicazione e comprensione.

Salmon ha detto:
@alpy
e non vedo l'ora di leggere il tuo commento a riguardo,
sono convinto che (da collezionista di 35mm, che sei) rimarrai moOolto soddisfatto da questo nuovo trasferimento :)

Ex-collezionista ormai da circa un anno e mezzo:) anche se alcuni film in35mm mi mancano. Ti confesso che se anche se sto titolo mi era andato in "saturazione" non sto nella pelle.:D

Gladiator

Non è che ti ripiglia la voglia di collezionare ?
Magari solamente film dalla qualità eccelsa come questa nuova versione de il Gladiatore.:eek:

Ieri ho chiesto da BB e lo danno in effetti in uscita il 13, come diceva Luctul. Poi bisognerà vedere se davvero rispetteranno la scadenza.

stamani ho finalmente spedito il Gladiatore in uk....nel nuovo Bd ci saranno le due versioni del film? Mi riferisco alla Theatrical version da 155 min e la Extended version da 170 min.?

Ciao a tutti,
magari mi sono perso il post, ma per fare un po' di chiarezza, non si potrebbero riportare gli indirizzi della Universal (italiano e inglese) e una bozza di lettera accompagnatoria per il BD da spedire?

Sarei anch'io tra gli interessati :D

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.