Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hiroshi976 ha detto:quale è l'email della universal picture italia?
Xfartz ha detto:"La posta prioritaria non garantisce la consegna a buon fine, le consigliamo la A/R"
Picander ha detto:che vantaggio c'è?
certo chiamarla minima.......ha espresso la propria preferenza per una minima modifica tecnica.
Ripeto, se sei andato a Londra a spedirla hai completamente ragione... altrimenti se la spedisci da qua devi comunque affidarti per un tratto alla prioritaria italiana. Le poste inglesi hanno un'efficienza proverbiale, quelle italiane...TylerDurden80 ha detto:che in UK la posta prioritaria è la normalità
TylerDurden80 ha detto:E poi la raccomandata non è meno soggetta a smarrimenti, è una caxxata
dinamite2 ha detto:non credo che la steel della nuova edizione costerà piu della vecchia![]()
Ovviamente non è prevista una consegna a mano del disco, bisogna spedirlo per forza, anche abitando a Roma? Cmnq è possibile avere la mail di Universal Italia?Poles ha detto:ATTENZIONE!!!
Oggi, dopo oltre un mese di silenzio, m'è arrivata una e-mail dalla Universal Italia che mi risponde riguardo alla sostituzione del disco 1 della vecchia edizione del blu ray de "Il gladiatore".
Poles ha detto:L'unico indirizzo presente sulla mail di risposta della Universal Italia era quello, quindi la spedizione va fatta a quell'indirizzo.
La meno costosa (meno di 2€ mi pare)Xfartz ha detto:@Madw
Che tipo di spedizione hai adottato?
scusami qual è? se gli mando il disco in bustina in posta prioritaria sono 60 centesimi.MadW ha detto:La meno costosa (meno di 2€ mi pare)