Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
hiroshi976 ha detto:quale è l'email della universal picture italia?
Xfartz ha detto:"La posta prioritaria non garantisce la consegna a buon fine, le consigliamo la A/R"
Picander ha detto:che vantaggio c'è?
certo chiamarla minima.......ha espresso la propria preferenza per una minima modifica tecnica.
Ripeto, se sei andato a Londra a spedirla hai completamente ragione... altrimenti se la spedisci da qua devi comunque affidarti per un tratto alla prioritaria italiana. Le poste inglesi hanno un'efficienza proverbiale, quelle italiane...TylerDurden80 ha detto:che in UK la posta prioritaria è la normalità
TylerDurden80 ha detto:E poi la raccomandata non è meno soggetta a smarrimenti, è una caxxata
dinamite2 ha detto:non credo che la steel della nuova edizione costerà piu della vecchia![]()
Ovviamente non è prevista una consegna a mano del disco, bisogna spedirlo per forza, anche abitando a Roma? Cmnq è possibile avere la mail di Universal Italia?Poles ha detto:ATTENZIONE!!!
Oggi, dopo oltre un mese di silenzio, m'è arrivata una e-mail dalla Universal Italia che mi risponde riguardo alla sostituzione del disco 1 della vecchia edizione del blu ray de "Il gladiatore".
Poles ha detto:L'unico indirizzo presente sulla mail di risposta della Universal Italia era quello, quindi la spedizione va fatta a quell'indirizzo.
La meno costosa (meno di 2€ mi pare)Xfartz ha detto:@Madw
Che tipo di spedizione hai adottato?
scusami qual è? se gli mando il disco in bustina in posta prioritaria sono 60 centesimi.MadW ha detto:La meno costosa (meno di 2€ mi pare)