• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xfartz ha detto:
"La posta prioritaria non garantisce la consegna a buon fine, le consigliamo la A/R"

l'avevo detto io...in italia siamo troppo furbi:rolleyes: una raccomandata con ricevuta di ritorno penso costi 5-6€ e non c'è un gran risparmio rispetto a comprarsi a 12,90 l'amaray in uscita a ottobre...ora però il rischio è che chi sceglie prioritaria, anche se arriva a destinazione, non ha in mano nulla e loro potrebbero benissimo fingere di non aver ricevuto il disco...

tornassi indietro la spedirei comunque in UK come ho fatto,poi se mi va male amen...
 
che vantaggio c'è? il costo della spedizione è lo stesso e omunque il primo tratto è di poste italiane.

L'affermazione è giusta, la posta prioritaria è soggetta a smarrimenti. La raccomandata è più affidabile (non necessariamente AR, il costo dovrebbe essere intorno ai 4,50 euro)
 
Picander ha detto:
che vantaggio c'è?

che in UK la posta prioritaria è la normalità,tutti spediscono con quel metodo (basta vedere gli store a parte amazon). anche su ebay per spedizioni nel loro paese spediscono sempre con prioritaria e spessisimo lo usano anche per spedire da noi (ultimamente un pò meno perchè siamo furbi e pagando con paypal anche se ti arriva e fai ricorso te lo danno vinto quindi per le spedizioni all'estero qualcuno ha imparato il trucchetto e usano solo metodi tracciabili...)

io ho pagato uno sputo per spedirlo in Uk

e poi la raccomandata non è meno soggetta a smarrimenti, è una caxxata, arriva sempre anche con prioritaria.l'unico vantaggio è che dimostri di aver spedito...ma se andasse persa la tua raccomandata per la universal italia gli dimostri si di aver spedito ma come fai a dimostrare cosa c'era dentro????e rispondono loro dello smarrimento???non credo proprio...
 
Ultima modifica:
io lo ho spedito in prioritaria anche se ho pagato 2,50 forse perchè ho messo il bd in una custodia rigida(slim)..o per la busta ..non saprei ma quello ho pagato.se va a buon fine ok altrimenti pace...non divento povero per 13 euro (e scalo la amaray che mi rimane di scorta...con tutte quelle che ho rotto...)
certo che la universal italia....hanno aspettato apposta secondo me...meno rotture
...ha espresso la propria preferenza per una minima modifica tecnica.
certo chiamarla minima....:D
 
Ultima modifica:
TylerDurden80 ha detto:
che in UK la posta prioritaria è la normalità
Ripeto, se sei andato a Londra a spedirla hai completamente ragione... altrimenti se la spedisci da qua devi comunque affidarti per un tratto alla prioritaria italiana. Le poste inglesi hanno un'efficienza proverbiale, quelle italiane...


TylerDurden80 ha detto:
E poi la raccomandata non è meno soggetta a smarrimenti, è una caxxata

Sì, lo è. Perché è tracciata, mentre la prioritaria no. E tracciandola hai la certezza di quando arriva a destinazione.
 
Ultima modifica:
no.credo inizino proprio in questi giorni a spedire...però considerando il tratto italiano...potrebbero anche arrivare per il 13 ottobre:D
 
ciao
ho letto qualche pagina nel thread e sarei anch'io intenzionato a sostituire il disco (steel italiano), ma non trovo l'indirizzo della universal italia. E' quello scritto nel report della mail 2 pagine fa? O ne esiste uno particolare dove spedire il disco?
 
Poles ha detto:
ATTENZIONE!!!

Oggi, dopo oltre un mese di silenzio, m'è arrivata una e-mail dalla Universal Italia che mi risponde riguardo alla sostituzione del disco 1 della vecchia edizione del blu ray de "Il gladiatore".
Ovviamente non è prevista una consegna a mano del disco, bisogna spedirlo per forza, anche abitando a Roma? Cmnq è possibile avere la mail di Universal Italia?
grazie
 
Poles ha detto:
L'unico indirizzo presente sulla mail di risposta della Universal Italia era quello, quindi la spedizione va fatta a quell'indirizzo.

Grazie, spedizione effettuata. Il problema è che mi sono dimenticato di specificare il perchè gli ho inviato il bluray -.-' spero sia sottinteso. Sennò potrei risolvere inviando una mail.

Io sono di Roma, ma dovrei attraversare il centro per consegnarlo a mano (che non credo sia possibile comunque).. più comodo spedire.
 
Ultima modifica da un moderatore:
attenzione... 60centesimi è il costo per una prioritaria da 20g!

oltre...andiamo...

da 20g a 50g costa 1,40e
da 50g a 100g costa 1,50e
da 100g a 250g costa 2,00e

In ogni caso personalmente...sia in Italia che all'estero....non spedirei mai per prioritaria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top