• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ TUTTI

1 - Il motivo per cui rispedire il disco in UK è stato ben spiegato.

2 - La metodologia da seguire è stata descritta.

3 - L'indirizzo a cui spedirlo è stato dato.

A questo punto chi segue tutta la trafila e fa la spedizione non deve assolutamente sentirsi in dovere di doverlo comunicare, nè altri di fare i soliti commenti a tale eventuale informazione.

Tanto meno credo che poi si dovranno fare eventuali cronache dei giorni trascorsi in attesa, dell'avvenuta ricezione e simili.

In altre parole, la notizia è stata data e le info necessarie pure, ora potete tornare a parlare anche di altri argomenti (sempre relativi a questo BD).

Grazie.

Ciao
 
TylerDurden80 ha detto:
io ho spedito oggi (ormai ieri...) 1,70€ con prioritaria, vediamo un pò...

anche io ho copia italiana e vorrei tentare il cambio in uk. Ci tieni informati sull'esito del tuo tentativo? Ma poi è sicuro che la copia italia è esteticamente uguale a quella uk? La copia che ho preso da BB ha scritte in francese.
Grazie
 
Raga stamattina mi e arrivato il gladiatore in bd, che avevo ordinato su amazon.uk, il bd e quello in steelbok, con sopra la maschera del gladiatore , volevo sapere se e la versione rimasterizzata, opp la vecchia??? Come faccio a saperlo?? Qualcuno mi aiuta??
 
Purtroppo in edizione disco singolo.
'Sti maledetti sperano che ci compriamo la steel+il singolo con la rimasterizzazione corretta! :mad:
Scusate lo sfogo...
 
Raga scusa qualcuno puo indicarmi la procedura per poter mandar il disco 1, e riceve quello rimasterizzato???

Cmq io ho preso l'edizione inglese in steelbook quella con la maschera del gladiatore. Quindi e confermato che è la vecchia edizione??
 
Leggendo il thread e cercando in giro non sono riuscito a capire se questa iniziativa della Universal ha un limite temporale, Il disco va inviato entro una certa data o sono ancora in tempo?

Grazie.
 
Sei assolutamente in tempo. Anzi, a chi glielo spediva qualche settimana fa, continuavano a dire che comunque fino a fine agosto i nuovi dischi non sarebbero arrivati loro.

Bye, Chris
 
Perfetto, per quanto riguarda la spedizione andrà bene una semplice busta da lettere con il CD imballato dentro o pretendono qualcosa tipo le buste imbottite gialle delle poste?
Bisogna anche mandarli una mail avvisandoli della spedizione?
(se lo avete va bene anche il link all'eventuale sito universal in cui spiegano tutto)
Grazie.
 
John, qualche pagina più indietro avevo postato la mail con cui avevano risposto alla mia, ed utilizzano una mail simile per tutte le risposte che mandano. A loro non interessa il tipo di spedizione, il tipo di busta o un eventuale preavviso: interessa solo che dentro una qualsiasi busta ci sia il disco 1 e un foglietto con l'indirizzo cui spedire il nuovo disco 1. Addirittura nessuno ha mai specificato che a loro interessasse una prova d'acquisto in UK: hanno sempre lasciato sottinteso che chi spedisse loro il disco, da qualunque paese fosse spedito, avesse acquistato il disco in UK.

Questo è quanto.

Personalmente, ho provveduto alla spedizione in prioritaria per l'estero con una busta gialla incellophanata di piccole dimensioni, inserendo il disco dentro ad una custodia per cd che mi avanzava con ricevuta dell'acquisto in UK. Ma busta, tipo di spedizione e onestà sull'acquisto in UK sono lasciati alla discrezione del mittente.

Bye, Chris
 
Scusate io ho comprato l'edizione steel in italia, secondo voi il disco è identico o mi possono fare storie perchè non è l'edizione Regno Unito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top