[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosario ha detto:
....chi l'ha già incautamente (mi riferisco ai forumer) acquistato , dall'altro farà contenti gli estimatori del Film.
io non lo ho acquistato "incautamente"(innanzitutto acquistato è una parola grossa...praticamente gratis tra biglietti cinema e 3x2)ma ben consapevole.non credevo certo(e non è detto...di ufficiale non c'è niente) in una riedizione e tantomeno così veloce.quindi quando ci sarà sarà come il primo acquisto...se tutti gli acquisti fossero così "incauti"...ci metto la firma:D

gladiator

La cosa giusta che la Universal dovrebbe fare è ritirare tutte le copie comprate dagli utenti e sostituirle con il nuovo bd,credo che acquisterebbe molto prestigio e credibilità.

ma per favore, se non l'ha fatto neanche con 1997 fuga da ny, vuoi che lo faccia con il Gladiatore, che a confronto è un BD vero per lo meno.;)

Mi sembra assurdo pretendere la sostituzione. E' solo qualitativamente più basso. Sarebbe come se pretendessi la sostituzione del Signore degli anelli perchè non ha audio DTS.

la sostituzione obiettivamente è esagerata ...ma il ritiro dal mercato della vecchia sarebbe doveroso.su questo non transigo.perchè da una parte si vorrebbe che la gente si svegliasse per capire cosa è un blu-ray e dall'altra gli si tendono queste imboscate...(vedi anche full metal copertina bianca....fuga da N.Y.che è sempre lì....)

Su questo hai ragione, potrebbero ritirare la vecchia...ma come hai detto anche tu c'é ancora gli scaffali 1997, Hitch, ecc...ed anche a prezzi scandalosi (ho visto recentemente Hitch ad € 24,90)
Purtroppo per la maggior parte dei produttori, il consumatore é solo una gallina da spennare per bene ed il più possibile...

ritiro dagli scaffali ?
Non è mica un film di .... fantascienza ! :eek:
Pensate che da MW me lo volevano far pagare 22,90 euro mentre sul volantino dicevano 12,90 (... no ... guardi che si sbaglia ... si sta confondendo col dvd ... mi faccia vedere il volantino :read: ... ah, sì, CESAAREEE CAMBIA LE ETICHETTE DEI PREZZIII ... ) :nonsifa:

Roby mi va' bene anche nel sacchetto della spesa :D Basta che sia fatta come si deve.Volendo con il vecchio disco ci posso giocare a frisbee insieme al cane :p e all'interno della steel attuale ci metto il "remastered" :cool:

Highlander ha detto:
Comunque ... ho lo strano presentimento che la prossima edizione NOn sarà in SteelBook ...:
beh...vorrà dire che del mio acquisto "incauto" posso utilizzare la steelbook per ospitare i nuovi bd.a quel punto oltre a non averci rimesso quasi niente....rischierei di guadagnarci...:D

Rosario ha detto:
Forse no ho capito io ,....:p
infatti non hai capito...la firma la metto(eccome) su un acquisto che non è un acquisto perchè in pratica non lo ho pagato.quindi anche solo per togliermi la curriosità di vedere con i miei occhi le cose che si dicevano direi che valeva la candela...aggiungici che se la nuova versione uscirà in amaray io avrò una bella steelbook ad accoglierla....:D

aaah bhè... "al caval donato non si guarda in bocca"... Dal tuo punto di vista allora concordo ;)

Ma per chi l'ha acquistato anche "solo" €12,90 , rimane sempre il discorso dell'incauto acquisto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.