[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vincent89 ha detto:
A questo punto speriamo che rieditino anche i film di star trek. ....:
qui si esagera proprio secondo me.....niente accomuna lo sfacelo di certe sequenze de il gladiatore con star trek...che so...generazioni.un abisso li separa

Mha ... anche in questo caso è da vedere ....

Considera che almeno a 7 Euro se lo rivenderà sulla Baia ... in più se l'è visto ed anche se non ha avuto i biglietti omaggio al massimo gli sarà costato come un noleggio ... :p

Highlander ha detto:
Li ... per me ... o Director's Cuts o NIENTE ! :O
directors cut?parliamo di una manciata di minuti(il primissimo addirittura di un minuto di differenza si parla,è proprio una fissa quella della directors cut?:D )...ma proprio manciata se non ricordo male.e comunque Vincent credo si riferisse all'aspetto tecnico non ad altro

Ultima modifica:
Daiiiii... La curiosità di noleggiarmi il BD del Gladiatore per vedere quanto pesanti ci sono andati di DNR ed EE per un film che ormai tutti abbiamo visto più di una volta almeno , io personalmente non ce l'ho.
Poi sono gusti e scelte... (vedi me per LOTR) :D

Rosario ha detto:
Ma per chi l'ha acquistato anche "solo" €12,90 , rimane sempre il discorso dell'incauto acquisto.
non è neanche così perchè con due biglietti del cinema in realtà ha guadagnato 1 euro e 10:D
Rosario ha detto:
Daiiiii... La curiosità di noleggiarmi il BD del Gladiatore per vedere quanto pesanti ci sono andati di DNR ed EE per un film che ormai tutti abbiamo visto più di una volta almeno , io personalmente non ce l'ho.
...) :D
non era solo quello.è comunque una edizione migliore del dvd e all'epoca non si parlava proprio di riedizione

E come si poteva mai parlare di riedizione se era appena uscito. :)

Comunque , se non si è capito , visto che non amo profondamente questo Film , se non faranno mai una riedizione , con tutta probabilità non lo comprerò mai...

Tranne forse qualcuno dei vostri venduti su e-bay a €7 o anche a meno... :D

Io allora sarei un pazzo che oggi ho preso al MW a 12,90 la seconda copia del Gladiatore;) ?
2 biglietti del cinema e steel più bella della limited escusiva di Play.com che a questo punto è ufficialmente in vendita sul mercatino:p

Rosario ha detto:
...tanto c'è Highlander pronto a fare l'affare... :D
credo che anche lui userà la steel....è chi non lo ha comprato che avrà la amaray....:D
renato_blu ha detto:
Io allora sarei un pazzo che oggi ho preso al MW a 12,90 la seconda copia del Gladiatore;) ?
tranquillo...questa storia assomiglia sempre + alla favoletta della volpe e l'uva...:D

renato_blu ha detto:
Che intendi Luctul?:) Sono davvero folle?
...:p
no...no...tutto il contrario.la favoletta della volpe e l'uva è rivolta a chi non lo ha comprato e ora si sfoga con chi a suo tempo lo ha comprato(come me e te ad esempio).sfogo che si è rivelato un boomerang considerato che sia tu che io che molti altri non solo non hanno speso un tubo...ma ci hanno guadagnato

Hai fatto benissimo Renato ;)

@Rosario io a 7 Euro lo metterò in vendita quando uscirà la nuova, ma lo venderò dentro l'Amaray della nuova edizione tenendo la SteelBox di questa :D

bhè , dovessero rieditare "il Gladiatore" , la versione attuale non la comprerei , però se mi spiegate sta cosa dei biglietti le cose potrebbero cambiare... :D

Rosario ha detto:
.... però se mi spiegate sta cosa dei biglietti le cose potrebbero cambiare... :D
dentro la confezione ci sono due biglietti(da scaricare in rete) per il cinema(praticamente tutte le sale)e validi dal lunedì al giovedì...ma mica solo sul gladiatore...io ne misi assieme 10 di biglietti!!!comunque credo se ricordo bene che finisca a marzo la cosa(cioè l'utilizzo dei biglietti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.