Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qui si esagera proprio secondo me.....niente accomuna lo sfacelo di certe sequenze de il gladiatore con star trek...che so...generazioni.un abisso li separavincent89 ha detto:A questo punto speriamo che rieditino anche i film di star trek. ....:
Magari Vincentvincent89 ha detto:A questo punto speriamo che rieditino anche i film di star trek. ...
directors cut?parliamo di una manciata di minuti(il primissimo addirittura di un minuto di differenza si parla,è proprio una fissa quella della directors cut?Highlander ha detto:Li ... per me ... o Director's Cuts o NIENTE ! :O
non è neanche così perchè con due biglietti del cinema in realtà ha guadagnato 1 euro e 10Rosario ha detto:Ma per chi l'ha acquistato anche "solo" €12,90 , rimane sempre il discorso dell'incauto acquisto.
non era solo quello.è comunque una edizione migliore del dvd e all'epoca non si parlava proprio di riedizioneRosario ha detto:Daiiiii... La curiosità di noleggiarmi il BD del Gladiatore per vedere quanto pesanti ci sono andati di DNR ed EE per un film che ormai tutti abbiamo visto più di una volta almeno , io personalmente non ce l'ho.
...)![]()
I primi film (escluso il 2) hanno sequenze con un dnr a pallaluctul ha detto:.....niente accomuna lo sfacelo di certe sequenze de il gladiatore con star trek...
il mio no di sicuro....mi serve la steel....Rosario ha detto:Tranne forse qualcuno dei vostri venduti su e-bay a €7 o anche a meno...![]()
credo che anche lui userà la steel....è chi non lo ha comprato che avrà la amaray....Rosario ha detto:...tanto c'è Highlander pronto a fare l'affare...![]()
tranquillo...questa storia assomiglia sempre + alla favoletta della volpe e l'uva...renato_blu ha detto:Io allora sarei un pazzo che oggi ho preso al MW a 12,90 la seconda copia del Gladiatore?
no...no...tutto il contrario.la favoletta della volpe e l'uva è rivolta a chi non lo ha comprato e ora si sfoga con chi a suo tempo lo ha comprato(come me e te ad esempio).sfogo che si è rivelato un boomerang considerato che sia tu che io che molti altri non solo non hanno speso un tubo...ma ci hanno guadagnatorenato_blu ha detto:Che intendi Luctul?Sono davvero folle?
...![]()
BEH....vabbeh allora diventa circonvenzione di incapaceHighlander ha detto:...ma lo venderò dentro l'Amaray della nuova edizione tenendo la SteelBox di questa![]()
dentro la confezione ci sono due biglietti(da scaricare in rete) per il cinema(praticamente tutte le sale)e validi dal lunedì al giovedì...ma mica solo sul gladiatore...io ne misi assieme 10 di biglietti!!!comunque credo se ricordo bene che finisca a marzo la cosa(cioè l'utilizzo dei biglietti)Rosario ha detto:.... però se mi spiegate sta cosa dei biglietti le cose potrebbero cambiare...![]()