romanodel73
New member
ammazza!!!!
soldi dà buttare non ne ho ma....lo comprerò...trovato a 22,90, buon prezzo secondo voi?
soldi dà buttare non ne ho ma....lo comprerò...trovato a 22,90, buon prezzo secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MelvinUdall ha detto:Gran consiglio, in pratica tutto quello che si è scritto qui ha utilità pratica pari a zero allora...
Ecco, io quoto in pieno questo atteggiamento, anche perché ho notato in altre discussioni che talvolta melvin spara a zero su titoli che ad altri appaiono invece buoni o anche ottimi. Sarà una questione di sua sensibilità, o di setup dell'impianto (sono certo della buona fede), ma resta il fatto che non tutti vediamo le stesse cose, quindi alla fine ognuno decida per se.naswal66 ha detto:forse non sono stato sufficientemente chiaro, personalmente se devo
comprarmi qualcosa lo decido solo io, accetto tutti i consigli i pareri di questo mondo ma alla fine sono solo io che decido....
Non ti ho dato del visionario, ho scritto che non avevo dubbi sulla tua buona fede, e non mi riferivo a Passangers. In un altra discussione, eri l'unico a ritenere che "le ali della libertà" fosse un pessimo BD, dici "Ragazzi, penso sia uno dei BD peggiori come qualità video che abbia mai visto".MelvinUdall ha detto:Ottimo atteggiamento: dare del visionario per screditare l'opinione di qualcuno e difendere produzioni scadenti perchè questo è quello che passa il convento e attenti a criticare oppure niente BD in futuro.....
mah guarda io non ho occhio allenato sopratuto sul dnr .infatti lo tollero spesso con gravi reprimende da parte di pyoung sopratuttoangus69 ha detto:Ma è anche vero che sono problemi riscontrabili solo da persone che hanno l'occhio ben allenato.....
..non gli venisse neanche l'idea in mente...potrei restarci secco...luctul ha detto:certo se mi fanno questo scherzo su L.O.T.R. li ammazzo...
MelvinUdall ha detto:Considerato che degli ultimi BD visti, tra cui Martyrs, Io & Marley ed appunto Le Ali della Libertà, solo quest'ultimo ha un quadro fuori fuoco e privo di definizione deduco che la colpa sia nel BD e non nella catena video, tu che dici?