Greenhornet
Active member
gladiatore
La pellicola usata non dovrebbe essere stata una super 35mm bensì una 35 mm normale.
La pellicola usata non dovrebbe essere stata una super 35mm bensì una 35 mm normale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Greenhornet ha detto:La pellicola usata non dovrebbe essere stata una super 35mm bensì una 35 mm normale.
vincent89 ha detto:Comunque dopo 30 pagine possiamo anche smettere di ripete le stesse cose. Il video è deludente. Punto. Questo è un dato di fatto empirico. Poi ognuno farà le propie considerazioni personali per l'acquisto. Però non voller ammettere questa realtà significa parlare senza cognizione di causa. E questo a lungo andare non provocherà altro che disinformazione. Cosa che invece questa discussione non fa. Anzi, ha informato tutti gli utenti sui difetti video di questo BD.
Mi chiedo: se c'era un master del 2005 con la versione estesa e quindi che comprende anche le scene della cinematografica, perché non usare quello per tutto?vincent89 ha detto:Perchè come è stato già detto molte volte (basta leggere i post precedenti) è stato usato un master del 2005
quoto.questa tesi ha + senso....e fa anche + sensowilliam ha detto:. Io credo che il master filtrato sia stato utilizzato perché ritenuto MIGLIORE da qualcuno, altrimenti tutto questo discorso dei due master non avrebbe alcun senso.
romanodel73 ha detto:Domanda sintetica:
amo questo film, VALE L'UPGRADE (a parte l'audio)?
naswal66 ha detto:il mio consiglio: compralo, guardatelo, divertiti e poi vieni qui a dire la tua.....
ciao
Gran consiglio, in pratica tutto quello che si è scritto qui ha utilità pratica pari a zero allora...naswal66 ha detto:il mio consiglio: compralo, guardatelo, divertiti e poi vieni qui a dire la tua.....