romanodel73
New member
ammazza!!!!
soldi dà buttare non ne ho ma....lo comprerò...trovato a 22,90, buon prezzo secondo voi?
soldi dà buttare non ne ho ma....lo comprerò...trovato a 22,90, buon prezzo secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:Gran consiglio, in pratica tutto quello che si è scritto qui ha utilità pratica pari a zero allora...
Ecco, io quoto in pieno questo atteggiamento, anche perché ho notato in altre discussioni che talvolta melvin spara a zero su titoli che ad altri appaiono invece buoni o anche ottimi. Sarà una questione di sua sensibilità, o di setup dell'impianto (sono certo della buona fede), ma resta il fatto che non tutti vediamo le stesse cose, quindi alla fine ognuno decida per se.naswal66 ha detto:forse non sono stato sufficientemente chiaro, personalmente se devo
comprarmi qualcosa lo decido solo io, accetto tutti i consigli i pareri di questo mondo ma alla fine sono solo io che decido....
Non ti ho dato del visionario, ho scritto che non avevo dubbi sulla tua buona fede, e non mi riferivo a Passangers. In un altra discussione, eri l'unico a ritenere che "le ali della libertà" fosse un pessimo BD, dici "Ragazzi, penso sia uno dei BD peggiori come qualità video che abbia mai visto".MelvinUdall ha detto:Ottimo atteggiamento: dare del visionario per screditare l'opinione di qualcuno e difendere produzioni scadenti perchè questo è quello che passa il convento e attenti a criticare oppure niente BD in futuro.....
mah guarda io non ho occhio allenato sopratuto sul dnr .infatti lo tollero spesso con gravi reprimende da parte di pyoung sopratuttoangus69 ha detto:Ma è anche vero che sono problemi riscontrabili solo da persone che hanno l'occhio ben allenato.....
..non gli venisse neanche l'idea in mente...potrei restarci secco...luctul ha detto:certo se mi fanno questo scherzo su L.O.T.R. li ammazzo...
MelvinUdall ha detto:Considerato che degli ultimi BD visti, tra cui Martyrs, Io & Marley ed appunto Le Ali della Libertà, solo quest'ultimo ha un quadro fuori fuoco e privo di definizione deduco che la colpa sia nel BD e non nella catena video, tu che dici?