Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alpy ha detto:se noi appassionati, che siamo lo "zoccolo duro", continuiamo ad arraffare prodotti che sono dei compromessi a livello qualitativo, le case in futuro si sentiranno ancora più libere di immettere sul mercato prodotti insoddisfacenti
alpy ha detto:Le mie "sole" le ho prese anche io.
luctul ha detto:...... il bd è prodotto di nicchia...
luctul ha detto:verissimo Fabio.ma so anche che non uscirà mai una edizione fatta meglio.
alpy ha detto:PS: le magagne del Gladiatore le noteranno solo gli appassionati, non certo l'utente medio purtroppo.
Salmon ha detto:quello che più mi preoccupa, è che: se vero che le magagne del Gladiatore le noteremo solo noi appassionati, dovremo allora essere noi a dare un input alle Major, ma se anche noi in massa acquistiamo il titolo, allora abbiamo dato alle major carta bianca.
purtroppo o per fortuna?no perchè bisogna anche dire che alla fine conta la soddisfazione personale.e se molte persone godono come ricci a vedere un bd come il gladiatore perchè dire purtroppo?il fine di qualunque cosa non è la soddisfazione personale?certo cpisco il discorso.se tutti notassero certe magagne allora la "forza" di tante persone diventerebbe concreta tanto da fare rivedere certe strategie ,ma allora tutto è così.esempio attualissimo.se gli oltre 4 milioni di abbonati di sky si acorgessero che la qualità video fa schifo e non solo poche migliaia allora sky cambierebbe strategia.teoricamente gìusto...praticamente utopiaalpy ha detto:PS: le magagne del Gladiatore le noteranno solo gli appassionati, non certo l'utente medio purtroppo.
l'ignoranza in molti casi rende felici...in molti campiMaelzel ha detto:luctul, la gente non sa. .
Sbagli, LOTR sarà Medusa con master Warner/NewLinebradipolpo ha detto:Sbaglio, o anche LOTR sarà Paramount?