Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alpy ha detto:se noi appassionati, che siamo lo "zoccolo duro", continuiamo ad arraffare prodotti che sono dei compromessi a livello qualitativo, le case in futuro si sentiranno ancora più libere di immettere sul mercato prodotti insoddisfacenti
alpy ha detto:Le mie "sole" le ho prese anche io.
luctul ha detto:...... il bd è prodotto di nicchia...
luctul ha detto:verissimo Fabio.ma so anche che non uscirà mai una edizione fatta meglio.
alpy ha detto:PS: le magagne del Gladiatore le noteranno solo gli appassionati, non certo l'utente medio purtroppo.
Salmon ha detto:quello che più mi preoccupa, è che: se vero che le magagne del Gladiatore le noteremo solo noi appassionati, dovremo allora essere noi a dare un input alle Major, ma se anche noi in massa acquistiamo il titolo, allora abbiamo dato alle major carta bianca.
purtroppo o per fortuna?no perchè bisogna anche dire che alla fine conta la soddisfazione personale.e se molte persone godono come ricci a vedere un bd come il gladiatore perchè dire purtroppo?il fine di qualunque cosa non è la soddisfazione personale?certo cpisco il discorso.se tutti notassero certe magagne allora la "forza" di tante persone diventerebbe concreta tanto da fare rivedere certe strategie ,ma allora tutto è così.esempio attualissimo.se gli oltre 4 milioni di abbonati di sky si acorgessero che la qualità video fa schifo e non solo poche migliaia allora sky cambierebbe strategia.teoricamente gìusto...praticamente utopiaalpy ha detto:PS: le magagne del Gladiatore le noteranno solo gli appassionati, non certo l'utente medio purtroppo.
l'ignoranza in molti casi rende felici...in molti campiMaelzel ha detto:luctul, la gente non sa. .
Sbagli, LOTR sarà Medusa con master Warner/NewLinebradipolpo ha detto:Sbaglio, o anche LOTR sarà Paramount?