[BD] Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition Remastered

ah beh...esce solo il disco singolo da noi quindi c'è ben poco da scegliere....comunque gli extra quelli sono...piuttosto fossi in te(io ci ho provato...poi vedremo cosa succede)spedirei in uk il disco del film per la sostituzione ...al massimi butti via 2,50 euro(tanto ho speso per prioritaria )

Grazie Luc.La domanda si basava sull'indecisione tra ordinarlo subito in NL o aspettare l'edizione singola (e meno costosa)in Italia.Se gli extra sono perfettamente uguali aspetto ottobre...mal che vada avrò entrambe le versioni...:)

In tutto il mondo gli extra presenti sul secondo disco saranno identici a quelli della prima edizione (anzi, per l'esattezza proprio il secondo disco - dove presente - sarà lo stesso della prima edizione). Cambia solo il disco 1.

Bye, Chris

hai ragione poles non ricordavo il regolamento su qst punto di vista...ho cancellato il mess

Ultima modifica:
A me quello sembra il dvd e non il blu ray... ;)
E comunque è vietato dal regolamento postare link a ebay, e quindi è meglio per te se lo togli prima che se ne accorga un mod.

Bye, Chris

grazie. :D
prima di spedire a Universal, l'avevo ordinato anche in Olanda, però non ho chiuso la voce "pagamento". spero che non mi arrivi nulla ma immagino che prima mandino la mail.

Riguardando la mail olandese (azz…scrivessero in inglese! Sul sito c’è la Eng. version ma le mail, col piffero!:mad: ) mi par di capire che, al momento dell'ordine, mi hanno mandato le loro coordinate bancarie pena la cancellazione dello stesso.
Meglio così! Però non comprerò più nulla da loro. :rolleyes:

ATTENZIONE!!!

Proprio oggi la Universal Italia m'ha mandato una mail di risposta in cui afferma che procederà alla sostituzione del disco 1 della prima edizione del blu ray de "Il Gladiatore".

Ho postato la procedura nel topic sulla vecchia edizione per evitare di "inquinare" il topic sulla nuova versione: per chi volesse saperne di più, questo è il link alla procedura di sostituzione dei dischi italiani.

Sarebbe preferibile che ogni commento fosse fatto sull'altro topic, in modo da lasciare questo alla nuova edizione.

Bye, Chris

Perdonatemi...ma non riesco a capire che problema abbia l'attuale steelbook italiana...mi fate un suntino delle puntate precedenti?
Così capisco se devo inviarlo anche io...o meno :D

Grazie

Computerman ha detto:
...ma non riesco a capire che problema abbia l'attuale steelbook italiana...mi fate un suntino delle puntate precedenti?
Hai guardato il film...la risposta è davanti ai tuoi occhi ;)
Se non noti nulla non serve spedire il disco :D