Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mio intervento del 26/11 che testimonia la mia volontà di stemperare i toni, subito affossata dall'accanimento altrui!Ragazzi, penso che sia meglio moderare i toni.
Avevo previsto che la discussione si sarebbe spostata sulla diatriba 16:9 Vs. 21:9 e così è stato.
Ormai ho imparato che è inutile affrontare questa discussione perché chi lo possiede difende la propria scelta con convinzione, chi non ce l'ha lo vede come una scelta irrazionale (addirittura infantile secondo qualcuno) e nessuno riesce a convincere l'altra "fazione".
In realtà alcuni (me compreso) stavano cercando di portarla sulla sensatezza di avere un AR variabile, qualsiasi schermo si possegga ma si è tornati sul tema.
Quindi reputo del tutto inutile perseverare con la questione e lascerei spazio ad altri aspetti come le varie confezioni disponibili nel mondo (preferibilmente con la lingua italiana) e la qualità del titolo quando avremo il supporto disponibile.
Se dici che diciamo fesserie c'è poco da equivocare.
Il tuo atteggiamento continua a non sembrarmi uno dei migliori... GIA' spiegato... non fatemi ripetere... mi sembra un tono da bulletto! E non mi sembra che contribuisci in modo così attivo al forum.
Ti chiedo pertanto di mostrarti un pochino più corretto e tranquillo.
Però non risolve le mie domande, o forse abbiamo 2 significati di scelta artistica diversi.
Wercide non è "l'immagine che si espande" a creare il coinvolgimento, è il formato e la maestosità dell'IMAX.Altrimenti lo avrebbe girato tutto in quel formato volentieri, e qui l'avere l'immagine che si espande nelle scene d'azione più concitate non ha senso dato che tutto il film è già così.
Ecco, è qui che mi viene in mente un problema.
La scelta artistica cade dato che Nolan l'avrebbe voluto girare tutto in IMAX.
Slask dice che è una scelta artistica perché nelle scene d'azione si ha un'immagine più definita e grande, io dico che non è poi tanto artistica perché avendo avuto la possibilità l'avrebbe girato tutto in IMAX, e qui smette di essere una scelta artistica
pfister e nolan avrebbero voluto girarlo tutto in imax.così non è stato quindi la scelta del doppio formato non è artistica ma un imposizione della produzione.