• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno

...sulla dinamica sicuramente se è stato fatto un buon lavoro si nota in ogni caso, ma nitidezza e sopratutto musiche se non è HD non ci sta molto da fare. Comunque alle soglie del 2013, ma che diamine... :mad:

a parte la delusione di vedere un audio con codifiche da dvd, scusate ma sono il solo a trovare il doppiaggio di Bane semplicemente inascoltabile? boh è la prima volta che mi succede. Ok che non era facile, ma mi è sembrato veramente fastidioso.

sinceramente non l'ho trovato così fastidioso come dici, indubbiamente quando avrò il Blu-ray proverò a vedere il film in inglese e " sentirò" la differenza :)

avevi dubbi trattandosi di WARNER?

Dipende, ad esempio Delitto Perfetto ha Dolby Digital 640kbps, comunque se questo TDKR ha un Dolby come quello del precedente bhe direi che possiamo essere soddisfatti, personalmente l'ho rivisto ieri e mi tremava la casa! (e non solo nella scena del cannone) consiglio di tenere un volume decisamente alto perchè in questo ci sono molte più scene "toste" ;) ovviamente non sono solo i bassi validi, anche il resto l'ho trovato sempre valido.

@itaipu

dovrebbe essere il dvd,comunque quella indicata su badtaste dovrebbe essere la versione USA da noi non c'è l'ultraviolet.

@bane

da un occhiata al nuovo volantino saturn...;)

Grazie Salva :) domani lo ordino lì, così lo pagherò anche meno (almeno credo) rispetto a dvd.it
Sul sito del Saturn mi dice in attesa del nuovo volantino, boh

Va bene ragazzi, passiamo alle cose serie.
Oggi pomeriggio HMV ha cominciato a spedire le steelbook preordinate di TDKR ai primi fortunati, fra cui il sottoscritto. Con una settimana di anticipo sui tempi previsti. :)

Bye, Chris

@herbert

la penso propio come te...un doppiaggio PESSIMO...troppo da cartone animato,troppo esagerato...non vedo l'ora di rivederlo in madre lingua.

Dipende, ad esempio Delitto Perfetto ha Dolby Digital 640kbps, comunque se questo TDKR ha un Dolby come quello del precedente bhe direi che possiamo essere soddisfatti, personalmente l'ho rivisto ieri e mi tremava la casa! (e non solo nella scena del cannone) consiglio di tenere un volume decisamente alto perchè in questo ci sono molte più scene &q..........[CUT]

Capirai da 448 a 640 non è che cambi molto, sempre di Dolby digital si tratta, anche se concordo con te se la codifica dovesse essere come quella del precedente episodio ci sarebbe da "accontentarsi" anche senza DTS HD MASTER AUDIO.

Non per gufare, ma con la recente reputazione di HMV per le spedizioni, anche il fatto che abbiano spedito una settimana prima non è per nulla rassicurante.... Infatti nonostante avessi fatto l'ordine, l'ho cancellato poi a causa degli assurdi ritardi sulle consegne...

Perdonate lo sfogo ma sono sempre più disgustato dal fatto che TDKR doppio disco su l'amazzone tedesca costi solo 12.90 vostro i 20.50 dello stesso sito ma in italia....Perdonate l'ot

Non per gufare, ma con la recente reputazione di HMV per le spedizioni, anche il fatto che abbiano spedito una settimana prima non è per nulla rassicurante.... Infatti nonostante avessi fatto l'ordine, l'ho cancellato poi a causa degli assurdi ritardi sulle consegne...

guarda, non mi dici nulla di nuovo, viste le mie recenti esperienze con le spedizioni da hmv (che in passato non mi ha mai dato problemi per altro). Spero solo di aver esaurito la dose di sfiga nelle scorse settimane :sofico:
Perdonate lo sfogo ma sono sempre più disgustato dal fatto che TDKR doppio disco su l'amazzone tedesca costi solo 12.90 vostro i 20.50 dello stesso sito ma in italia....Perdonate l'ot
Quando vedo che la steelbook tedesca viene vednuta a 29€ e rotti (+4,50€ di ss), preferisco "rischiare" con hmv e spenderne 20 scarsi (+ 3€ di ss) per avere la stessa identica steelbook, con gli stessi identici dischi: come vedi non è solo un malcostume italiano (malcostume in cui, al di là dell'IVA maggiorata, siamo comunque maestri) quello dei prezzi gonfiati