cinemaniaco
Active member
...sulla dinamica sicuramente se è stato fatto un buon lavoro si nota in ogni caso, ma nitidezza e sopratutto musiche se non è HD non ci sta molto da fare. Comunque alle soglie del 2013, ma che diamine... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
avevi dubbi trattandosi di WARNER?
consiglio di tenere un volume decisamente alto perchè in questo ci sono molte più scene "toste"
sinceramente non l'ho trovato così fastidioso come dici
Dipende, ad esempio Delitto Perfetto ha Dolby Digital 640kbps, comunque se questo TDKR ha un Dolby come quello del precedente bhe direi che possiamo essere soddisfatti, personalmente l'ho rivisto ieri e mi tremava la casa! (e non solo nella scena del cannone) consiglio di tenere un volume decisamente alto perchè in questo ci sono molte più scene &q..........[CUT]
Oggi pomeriggio HMV ha cominciato a spedire le steelbook preordinate di TDKR ai primi fortunati, fra cui il sottoscritto. Con una settimana di anticipo sui tempi previsti.![]()
Non per gufare, ma con la recente reputazione di HMV per le spedizioni, anche il fatto che abbiano spedito una settimana prima non è per nulla rassicurante.... Infatti nonostante avessi fatto l'ordine, l'ho cancellato poi a causa degli assurdi ritardi sulle consegne...
Quando vedo che la steelbook tedesca viene vednuta a 29€ e rotti (+4,50€ di ss), preferisco "rischiare" con hmv e spenderne 20 scarsi (+ 3€ di ss) per avere la stessa identica steelbook, con gli stessi identici dischi: come vedi non è solo un malcostume italiano (malcostume in cui, al di là dell'IVA maggiorata, siamo comunque maestri) quello dei prezzi gonfiatiPerdonate lo sfogo ma sono sempre più disgustato dal fatto che TDKR doppio disco su l'amazzone tedesca costi solo 12.90 vostro i 20.50 dello stesso sito ma in italia....Perdonate l'ot