Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...e te lo dice uno che proietta per ora sul muro con schermo provvisorio di 280cm quindi nulla di così enorme
@Lantisse87
...il tuo disagio
be, per ricollegarmi al mio precedente post Bane, avere uno schermo 16:9 da 280 cm di base è diverso dall'avere un 21:9 di 280 cm come il mio.
E' vero che l'Imax di Pioltello è un IMAX "finto" ma vi assicuro che si è visto molto bene
il berretto lo daranno anche da saturn.
nessuno,cambia solo il packing.
P.S.
il berretto lo daranno anche da saturn.
Ed io "vi assicuro" che il DCP 2K che ho visto io era invece di altissima qualità, risultante in una proiezione piacevole come poche volte in quanto a qualità d'immagine.l'Imax di Pioltello è un IMAX "finto" ma vi assicuro che si è visto molto bene; pare molto meglio lì che nei cinema tradizionali con un DCP 4K che sembrava un DVD, stando a quanto ho letto e sentito...
Non oso immaginare che spettacolo sia stato.Sia per qualità che per altezza delle immagini (vengono le vertigini, è incredibile, e non a caso c'è stato pure un avviso prima che iniziasse la proiezione). Alla prima scena c'è stato un boato nella sala.![]()
Dovevi vedere com'era all'IMAX vero allora![]()
come mi sarebbe piaciuto vederlo anche io cosìAlla prima scena c'è stato un boato nella sala.![]()
...ancora audio in DD a 448 kb
Perchè avevi dubbi trattandosi di WARNER?