Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fammi sapere William perché la cosa, francamente, francamente mi sorprende non poco.william ha detto:...leggero viraggio al giallo, esattamente in direzione opposta rispetto al bluray francese...
gu61 ha detto:Fammi sapere William perché la cosa, francamente, francamente mi sorprende non poco.
La virata al giallo per cui, ovviamente, m'interessa l'esito del tuo riscontro sul materiale d'origine di cui parlavi.william ha detto:O che sia virato al giallo?...
A me non è chiaro se la scelta ha una sua logica o è frutto di un qualche errore nella catena. Quello che è certo è che gli screenshoot che ho visto del bluray francese, che ho acquistato per verifica, sono decisamente troppo blu. Io ho fatto delle prove per correggere il colore del nostro master basandomi su oggetti certamente bianchi e certamente neri (o grigi in alcuni casi) e in questo modo ottengo una immagine, a mio gusto, perfetta dal punto di vista fotografico. Ora attendo riscontri per capire se quello che ho fatto è giusto, oppure se esiste un motivo filologico (ad esempio appunti del direttore della fotografia che voleva una immagine più calda) che ha portato a realizzare il master che ho in mano. Non posso decidere da solo su questo punto, perché vogliamo che il film esca in bluray esattamente come lo avevano voluto gli autori.gu61 ha detto:La virata al giallo...
ma scusa tu non avevi comprato il bd americano e mi pare avessi anche scritto (da altra parte) che il video è ottimo?sei la mia ultima speranza perchè ormai per me è in arrivo e leggendo quello che scrive William ho paura che era meglio aspettare l'edizione italiana.un'ultima domanda.confermi che l'edizione americana ha gli extra senza sub?gu61 ha detto:..., m'interessa l'esito del tuo riscontro sul materiale d'origine di cui parlavi.![]()
Anch'io ora ho comprato il BD francese per verifica. Le mie considerazioni sulla qualità video, per ora, si basano sugli screenshoot di dvdbeaver. Che non è detto che siano fatti con rigore. Lunedì avrò qui il disco (partito oggi dalla Francia con corriere) e farò dei grab direttamente dal file, in modo da scavalcare ogni potenziale problema della catena.luctul ha detto:ma scusa tu non avevi comprato il bd americano ...
E' infatti sublime, me lo tengo stretto e lo consiglio a tutti: per cui puoi stare, davvero, tranquillo e non cambio una virgola di ciò che ho detto.luctul ha detto:ma scusa tu non avevi comprato il bd americano e mi pare avessi anche scritto (da altra parte) che il video è ottimo?...
pensa che io lo ho trovato ottimo e addirittura meglio di per un pugno di dollari...gu61 ha detto:Non mi era piaciuto molto, ad onor del vero, il risultato finale video (comunque più che sufficiente, imho) del secondo titolo della trilogia de quo ("per qualche dollaro in più")![]()
pyoung ha detto:Quà sul forum lo ha comprato un sacco di gente, vai tranquillo che è region free