Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisognerebbe chiedere ai diretti interessati, aventi diritti ed enti responsabili. In questo paese c'è un concetto di 'comunicato stampa' del tutto relativo. Le informazioni che trovi su internet riguardo questi argomenti (specifiche restauri, proiezioni, ecc) vengono quasi sempre alterate, omesse, fraintese, modificate e riportate arbitrariamente sia da siti specializzati che dagli stessi uffici stampa.Comunque alla fine sono ripartito da zero con le ricerche, e non mi risulta che di recente sia stato fatto un restauro digitale su questa pellicola.
io infatti a quella mi riferivo...mai parlato del MGM 2009...parlo (e lo ho anche scritto nel post sopra)dell'edizione italiana che non mi pare certo una ciofeca....lo SS di questa nuova MGM (al di là del croma su cui non metto becco)...pare meglio ma non di tanto IMHO
I restauri della Trilogia del dollaro sono realizzati dal laboratorio L’Immagine Ritrovata della Cineteca di Bologna e promossi da:
Per un pugno di dollari: Cineteca di Bologna, Unidis Jolly Film, The Film Foundation, Hollywood Foreign Press Association;
Per qualche dollaro in più: Cineteca di Bologna, Leone Film Group. Si ringrazia Alberto Grimaldi;
Il buono il brutto il cattivo: Cineteca di Bologna, Leone Film Group, Metro Goldwyn Mayer. Si ringraziano Alberto Grimaldi e CSC – Cineteca Nazionale.