Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Insomma... lo ha stroncato senza pietà! Com'è giusto che sia...Se può interessare, qui sotto la videorecensione con analisi video, audio e dei contenuti speciali
Insomma... lo ha stroncato senza pietà! Com'è giusto che sia...
la domanda è: rispetto al dvd c'è un miglioramento o no?
Anche io ero tentato di prenderlo lo stesso la spada nella roccia, e' uno dei preferiti di mio figlio, ma non posso crdere non sia meglio del dvd..il rapporto 16/9 non mi spaventa anzi.. Pero immagino che sia veramente piallato questo film.. Su tv non credo sia un problema.. Visto anche l'ottima calorimetria, certo su vpr..mmm.. Anch..........[CUT]
Ragazzi ma, che io sappia, questo come del resto anche Il Libro della Giungla sono stati disegnati e fotografati in 4:3 ma l'intento finale era quello di portare l'immagine al 16:9 (1.77 o giù di lì), un po' come avveniva con l'open matte di certe pellicole.
Detto ciò, il risultato di questo "restauro" è terrificante ma lo si sapeva da t..........[CUT]