Daniel24
New member
Ecco il link della discussione sul forum Disney DigitalForum, dove ci sono un po' di dettagli in più
http://disneyvideo.altervista.org/forum//index.php?showtopic=13718&st=425
In pratica è possibile inviare il disco difettoso, completo di custodia, al seguente indirizzo:
THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.R.L.
VIA FERRANTE APORTI 6/8 - 20125 MILANO
Assieme al disco, è consigliabile allegare una nota in cui si richiede la sostituzione del Blu-Ray con la nuova versione riveduta e corretta (codice: BIY0343102), senza dimenticare di aggiungere anche un indirizzo email e, ovviamente, l'indirizzo al quale dovrà essere inviato il disco corretto.
Per acquisti è sempre meglio a questo punto poter controllare il codice di cui sopra o affidarsi a store di comprovata serietà come dvd-store che segnala nella descrizione dell'oggetto quale sia la versione corretta
Ad ogni modo forse a questo punto conviene aspettare direttamente un altro annetto, visto che uscirà nei cinema nuovamente Tarzan in 3D ed è possibile a quel punto una riedizione che renda giustizia a questo classico, sia nel video, che nell'audio che nel package
Dico la mia: ben venga la sostituzione del disco ma ci sono due pecche non da poco imho.
Le spese di spedizione del disco fallata sono a carico del consumatore, il che è scandaloso visto che si tratta di un errore della casa; quindi tanto di cappello alla tanta vituperata Universal che ha spedito il disco corretto de Lo Squalo a sue spese senza addirittura richiedere indietro il vecchio disco.
Inoltre non c'è nulla a livello ufficiale da parte di Disney, probabilmente per non ammettere di aver fatto uscire un prodotto scadente (eufemismo), il che mi pare abbastanza di cattivo gusto
http://disneyvideo.altervista.org/forum//index.php?showtopic=13718&st=425
In pratica è possibile inviare il disco difettoso, completo di custodia, al seguente indirizzo:
THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.R.L.
VIA FERRANTE APORTI 6/8 - 20125 MILANO
Assieme al disco, è consigliabile allegare una nota in cui si richiede la sostituzione del Blu-Ray con la nuova versione riveduta e corretta (codice: BIY0343102), senza dimenticare di aggiungere anche un indirizzo email e, ovviamente, l'indirizzo al quale dovrà essere inviato il disco corretto.
Per acquisti è sempre meglio a questo punto poter controllare il codice di cui sopra o affidarsi a store di comprovata serietà come dvd-store che segnala nella descrizione dell'oggetto quale sia la versione corretta
Ad ogni modo forse a questo punto conviene aspettare direttamente un altro annetto, visto che uscirà nei cinema nuovamente Tarzan in 3D ed è possibile a quel punto una riedizione che renda giustizia a questo classico, sia nel video, che nell'audio che nel package
Dico la mia: ben venga la sostituzione del disco ma ci sono due pecche non da poco imho.
Le spese di spedizione del disco fallata sono a carico del consumatore, il che è scandaloso visto che si tratta di un errore della casa; quindi tanto di cappello alla tanta vituperata Universal che ha spedito il disco corretto de Lo Squalo a sue spese senza addirittura richiedere indietro il vecchio disco.
Inoltre non c'è nulla a livello ufficiale da parte di Disney, probabilmente per non ammettere di aver fatto uscire un prodotto scadente (eufemismo), il che mi pare abbastanza di cattivo gusto
Ultima modifica: