...L'ho preso anche io...il BD in Real 3D (e probabilmente con la migliore Opera, che sfrutta appieno la tecnologia, e con il miglior 3D esistente fino ad ora...) più RARO d'Italia

...che ironia della sorte, ho pagato una miseria...anche se ho dovuto fare i giochi di prestigio sull'Amazzone, per farmelo spedire e consegnare...
...Sul discorso AR, anche secondo me c'è qualcosa che non mi quadra, tra l'atro nelle varie versioni estere, l'AR è in 1.78:1, nonostante l'originale (come Gio accennava) sia in 1.85:1 e come se la nostra versione, abbia l'AR "corretto", rispetto alle altre versioni, però inspiegabilmente ci sono quelle piccole bande nere AI LATI del fotogramma (oltre a quelle sopra e sotto, come è di norma nel 1.85:1).
...Sinceramente, non lo sò cosa hanno combinato...
...In ogni caso, controllerò meglio quando lo vedrò per intero, e cercherò di "indagare" sulla questione.
...Comunque, ho dato un'occhiatina all'Incipit, MERAVIGLIOSO e con una qualità A/V SBALORDITIVA !
...Ovviamente (se ancora ce ne fosse bisogno) pur non avendo ne lettore Blu Ray 3D ne TV 3D, il disco è partito Normalmente, come un classico BD non 3D.