marcocivox
Active member
Beh, io Hugo Cabret lo considero davvero un capolavoro, da vedere e rivedere.
Gio', francamente te lo sconsiglio.

Gio', francamente te lo sconsiglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un film che puo' piacere anche ai grandi ??perchè dal trailer mi sembra piu' un film per bambinimagari lo comprero' piu' avanti..........[CUT]
credo basti questo post di luctul per rispondere alla domanda se è un film che può piacere a gio1981, visto l'amore viscerale che emrge dai suoi post nei confronti della storia del cinema :asd:certo che per apprezzarlo in pieno secondo me bisogna un attimo avere un minimo di retroterra culturale per quanto riguarda il cinema muto e quel genio di Melies...altrimenti non si può ,per me,apprezzarlo in tutto il suo spessore
credo basti questo post di luctul per rispondere alla domanda se è un film che può piacere a gio1981, visto l'amore viscerale che emrge dai suoi post nei confronti della storia del cinema :asd:
p.s.
il film è IMO bellissimo, ed è tutt'altro che un film per bambini
Certamente, di fronte a questi capolavori Hugo Cabret non ha senso di esistere...ho altre priorità : Total Recall :ave: Silent hill revelation 3Decc.
SiQuindi, ricapitolando, su TV non 3D si vede lo stesso in 2D?
NoQuando è uscito era in slipcase?
in realtà ci sono alcuni momenti(pochi)dove c'è CT evidente...la scena finale con la scritta che viene fuori poi è pessima....il bd rimane ottimo...ma non può ambire all'eccellenza proprio per questi motivi che sono peraltro non dipendenti da catene video o settings...ci sono e basta
Con la Play3 si vede perfettamente in 2D
Per rispondere a prunc, credo che il problema non sussista nelle mie impostazioni, ma proprio nel disco stesso.
come avevo già scritto precedentemente a me nessun film con la dicitura " real 3d" tipo immortals , i 3 moschettieri e questo hugo cabret da problemi a vederlo in 2D e 3D ma io schiaccio il tastino 3d sul telecomando della TV in firma e non sul telecomando del lettore in firma , se schiaccio il tasto 3d sul SONY (lettore) mi dice " ..........[CUT]
Schermo?