alessandro bertoncini
New member
pardon, ho appena fatto una ricerca nel forum ed ho visto che era già stata aperta una discussione a gennaio sull'edizione USA e quindi confermo che è compatibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sul mio sì..ieri sera lo ho rimesso per vederlo tutto e ho dovuto fare play /stop una decina di volte prima che si decidesse...chiari segni di incompatibilità con alcuni lettori che si superano sì ma a fatica(probabile ci voglia un aggiornamento...ma ho difficoltà ad aggiornare e quindi mi devo arrangiare)...comunque sia è il primo bd e il primo bd 3d che fa così...qualche responsabilità il supporto credo la abbia...con il 2d idem anche se + veloce...catena 2d stop una volta sola...poi play ed è partitoMa fa fatica anche la versione 3d con catena 3d? ...
Certomi spiegate per bene il tutto?
Versione da vedere con i classici occhiali Blu/rosso che può essere visto in 3D da qualsiasi apparecchio.Hugo Cabret 3D (2D + 3D anaglyph)(Blu-Ray Disc)
Versione 3D stereoscopico, cioè il 3D che si usa normalmente oggi, da vedere su televisori/vpr 3D.- Hugo Cabret real 3D (Blu-Ray 3D)