alessandro bertoncini
New member
pardon, ho appena fatto una ricerca nel forum ed ho visto che era già stata aperta una discussione a gennaio sull'edizione USA e quindi confermo che è compatibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sul mio sì..ieri sera lo ho rimesso per vederlo tutto e ho dovuto fare play /stop una decina di volte prima che si decidesse...chiari segni di incompatibilità con alcuni lettori che si superano sì ma a fatica(probabile ci voglia un aggiornamento...ma ho difficoltà ad aggiornare e quindi mi devo arrangiare)...comunque sia è il primo bd e il primo bd 3d che fa così...qualche responsabilità il supporto credo la abbia...con il 2d idem anche se + veloce...catena 2d stop una volta sola...poi play ed è partitoMa fa fatica anche la versione 3d con catena 3d? ...
Certomi spiegate per bene il tutto?
Versione da vedere con i classici occhiali Blu/rosso che può essere visto in 3D da qualsiasi apparecchio.Hugo Cabret 3D (2D + 3D anaglyph)(Blu-Ray Disc)
Versione 3D stereoscopico, cioè il 3D che si usa normalmente oggi, da vedere su televisori/vpr 3D.- Hugo Cabret real 3D (Blu-Ray 3D)