giovannio
New member
Per l'audio italiano?Esatto.... e senza neanche qualche nuovo extra di rilievo chi me la fa fare?.[CUT]
Secondo me non bisogna demonizzare CG. Vi pare che se avesse potuto prendere il nuovo master. Non lo faceva?
Magari organizzava una start up a 70/80€ con solo in più un cartoncino e qualche cartolina e noi amanti alla follia di questo film, glieli avremmo dati tranquillamente.
Possiedo sia il vecchio Warner che il Fox pieno di extra i quali visionandoli e non capendo un cavolo, dopo due minuti ho tolto.
Conoscendo a memoria il film mi ero ripromesso che con Heat stavo a posto, ma mi mancava troppo il doppiaggio Italiano.
Quindi mi chiedo se state apposto con le edizioni estere e non avete problemi di lingua perché criticare sempre. Certo sarebbe piaciuto anche a me il nuovo master, anche se non ho ancora deciso quale dei due mi piace di più, ma rispetto a non avere niente preferisco cosi... Poi per 15 € spedito, il gioco vale la candela.
Magari in un futuro non lontano. Fox cederà i diritti del nuovo master e Cecco ci farà una bella edizione 4k.