Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' anche assurdo nel 2009 non sapere che si scrive blu ray e NON blue raycirodts ha detto:e dicevo che e assurdo che un blueray nel 2009 abbia una traccia da semplice dvd che pero attenzione
Si ma sei andato a pescare propio in basso con l'mp3HOMER J SIMPSON ha detto:un suono compresso ( tipo quello di un MP3 ) e' molto meno dinamico rispetto ad un PCM.
Nicholas Berg ha detto:forse no, ma almeno non prendevano la traccia del dvd così com'è...qualcosa facevano finta di farla...
Personalmente non ho manco un Film che non si riesca a capire il dialogo. Il BR in questione non ce l'ho (aspetto un cofanetto definitivo di tutta la serie), quindi le mie sono opinioni con riserva. Fatte queste premesse, sarebbe un raro (riferito solo al livello di segnale del parlato) esempio di pessimo mix. Cmq, senza offesa per nessuno, faccio un pò fatica a credere che non si capisce quel che dicono. Al cinema i dialoghi erano piuttosto chiari. Sarebbe una bella buccia di banana. In inglese com'é? :wtf:55AMG ha detto:Ma se non si capisce che dicono???