Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora......guarda che quelle immagini sono a prescindere dal tipo di supporto utilizzato per la visione, infatti gli screen sono presi con il pc che ha il lettore bd interno, su cui non agisce niente.Cioe' quella è l'imagine del frame cosi' com'è.vincent89 ha detto:Ancora non ci hai detto con cosa hai visionato il film![]()
Come non quotare...I vpr non mitigano nulla.
Questo non lo mette in dubbio nessuno anzi, è cosi perfetto che mette in risalto quello che mostravo prima. La critica (non solo mia) non è al bd ma al tipo di ripresa che genera quella discontinuità e che viene posta in risalto proprio dalla fedeltà del supporto.vincent89 ha detto:... visto che il BD è stato realizzato perfettamente.
guarda la cosa dicono che è voluta perchè il regista ha voluto ricreare il tipo di riprese degli operatori embedded..ok.Doraimon ha detto:il difetto veninva eccentuato a dismisura tanto da far sembrare che nevicasse![]()
il motivo della grana, che grana non è ma è rumore video, è la differente quantità di luce delle due immagini: meno luce uguale più rumore.Solsonica ha detto:i due screen(1934x1088) li ho presi da pc quindi a prescindere da lcd, plasma, vpr eccetera, a distanza di 2 secondi l'una dall'altra.
Il pc fotografa quello che è senza filtri delle varie tecnologie. La discontinuita' è cosi in alternata per tutto il film.
grana-rumore
http://imageshack.us/photo/my-images/857/88281540.jpg
senza grana
http://imageshack.us/photo/my-images/196/98262283.jpg
questa scena è assolutamente ingiudicabile: tutta in movimento, con esplosioni che producono lampi, pochissima luce, continui cambi di ripresa, colori sfalsati. Non ci si può aspettare un'immagine omogenea e costante !Tra queste altre due scene non passa nemmeno un secondo
con :
http://imageshack.us/photo/my-images/714/86019918.jpg/
senza :
http://imageshack.us/photo/my-images/534/10408371.jpg/
Ancora...Veramente io mi attendevo un'immagine tipo hurt locker dove il girato è uniforme nella sua abbondanza di grana, anche in esterno in piena luce...saro' io che non mi so spiegare...il problema non è la grana e il rimore video.Ma è che il regista ha voluto che il film assomigliasse alle riprese degli operatori embedded, con il risultato di quella immagine coperta da disturbo video. Ma perchè per due secondi è cosi, per i successi 2 non c'è piu' quel pathos, nei 2 ulteriori ritorna quella drammaticità, tutto in una singola scena? Non dico in tutto il film ma almeno in una singola scena quel tipo di immagine doveva essere costante altrimenti che senso ha?Anche perchè, almeno a me la visione risulta fastidiosaMauMau ha detto:a meno che uno si attenda un'immagine tipo videogioco in tutto è assolutamente limpido e cristallino indipendentemente dalle condizioni di luce.
Guarda che sta cosa si vede durante la visione normale del film,e mi ha dato molto fastidio nel senso che mi ha distratto dalla visione...per questo ho voluto analizzarlo al pc...che non mente.MauMau ha detto:Solsonica, ma tu i film li guardi un fotogramma per volta ?![]()
AssolutamenteMauMau ha detto:P.S. sei sicuro che il lettore del pc riproduca il frame senza "rielaboralo" ? cosa avrebbe di diverso dai lettori da tavolo ?
E' cosi per ogni film, ma solo questo(in realtà anche un'altro film) ha questo "problema" della discontinuità.MauMau ha detto:Una scena di pochi secondi magari è il frutto di 5 ore di riprese. E nel montaggio si può fare un "collage" dei vari "ciak" per ottenere la scena completa.