Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao, da quello che si legge qui purtroppo pare di no https://blu-ray-rezensionen.net/the-untouchables-die-unbestechlichen-4k-uhd/ il BD FHD allegato è il vecchio museo delle cere e da quanto ho letto da altre parti, negli USA il BD FHD non sarà nemmeno incluso nella confezione.
Se ti piacciono quei tipi di master se è per quello ce ne sono tantissimi. Basta prendere il vecchio catalogo dei BD Universal e Paramount e avrai l'imbarazzo della scelta.Ieri ho rivisto il blu ray e devo dire che il vecchio master si difende ancora bene. Avercene blu ray così.
Ieri ho rivisto il blu ray e devo dire che il vecchio master si difende ancora bene. Avercene blu ray così.
La parola magica è "a suo tempo": in 12 anni è cambiata la percezione (oltre che l'hw su cui guardiamo), c'è molto più materiale con cui confrontare, e quello che sembrava "bello" 12 anni fa (perché magari si veniva da un DVD scarso, ed il salto al BD sembrava stratosferico), oggi non lo è più, perché ci si rende conto che altri film coevi usciti nel frattempo sono invece di ben altra qualitàNon so come fate a dire che il video è scarso. Rileggetevi i commenti a suo tempo scritti qui.
Non ho visionato il blu-ray, ma la serigrafia del blu-ray incluso nel 4k uhd è nuova.