luctul
New member
tutti eravamo impegnati a vedere il film...non solo tuARAGORN 29 ha detto:... ma forse ero impegnato a vedere il film...![]()
![]()
....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
tutti eravamo impegnati a vedere il film...non solo tuARAGORN 29 ha detto:... ma forse ero impegnato a vedere il film...![]()
![]()
....
certo che sì...è buono con momenti eccellenti.averne così.è solo che appunto in un quadro che regala momenti eccellenti le ombre rovinano,secondo me,un quadro che poteva essere perfettoARAGORN 29 ha detto:...il video di questo BD, alla fin fine, non è malaccio![]()
..
| Spoiler: |
| condividono una sola scena e neanche si scambiano battute |
Poi tu non visualizzi col vpr, quindi forse certi difetti li noti meno. E' che purtroppo ho sempre questa maledettissima idea che molti utenti, soprattutto i più giovani, vadano sensibilizzati sul come si vede una pellicola.Lo so, è maledettamente presuntuoso da parte mia, ma ritengo che per avere prodotti migliori, anche l'utenza vada in qualche modo spronata a chiedere il meglio e non accontentarsi.