Rivisto questa volta su VPR e schermo in firma, devo dire che la grana l'ho trovata molto più naturale rispetto alla precedente visione in TV (LED 70 pollici), pensavo di ricordare male così ho fatto un confronto diciamo "al volo" e cribbio se sulla TV sembra più finta ed "elettrica"
Comunque concordo con chi dice che certi frangenti presentano più grana ma a me non ha dato fastidio, poi io la grana l'adoro quindi ben venga (quando è naturale ovviamente) nel complesso il video è valido, buono il dettaglio che migliora più si va avanti, belli i colori, buona porosità dei visi, direi che è il solito bel trasferimento naturale di Sony, unica o quasi che abbia davvero compreso il significato del Blu Ray (certo, l'ha inventato lei, ci mancherebbe!)
Audio anche lui valido, buona dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi buoni, quando accendono i flussi è pura gioia per le orecchie

Il film è sempre stato uno dei miei film preferiti e vedere l'uomo della pubblicità dei Marsh Mallows su 151 pollici mi ha fatto rimanere a bocca aperta per come era fatto bene e molto imponente! certo alcuni effetti speciali strappano una risata ma io preferisco film così a quelli odierni, e li rivedo sempre con gioia ma anche con la consapevolezza che purtroppo storie così che davvero ti rapiscono non ne faranno più o quasi.