gattapuffina
New member
loreeee ha detto:mymovies non lo predo come bibbia, ma prima di comprare alla cieca guardo 1po in giro.. onestamente non capisco perche lo stronchi
Vai tranquillo, è un film bellissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
loreeee ha detto:mymovies non lo predo come bibbia, ma prima di comprare alla cieca guardo 1po in giro.. onestamente non capisco perche lo stronchi
Rosario ha detto:e magari dopo la partita di stasera me lo gusto in seconda serata.....
loreeee ha detto:visto il titolo in oggetto:
...per l'audio ho ascoltato il pcm soltanto, dato che la ps3 non mi permette il bitstream per il dts hd ma, e l'ho trovato buono anche se non ho potuto alzare piu di tanto il volume..
| Spoiler: |
| (avevo capito molto prima che l'assassino era il direttore e che il poliziotto era suo fratello). |
Dave76 ha detto:Qualità artistica? Io l'ho trovato piuttosto noioso e scontato
Spoiler:
| Spoiler: |
Probabilmente hai ragione, però questo film non va ridotto ad un semplice thriller caratterizzato dal solo colpo di scena. A mio giudizio ha ben altro da raccontare..., ad esempio l'intesità e la qualità dei sentimenti e dei dialoghi tra i protagonisti secondo me è molto coinvolgente e toccante al punto da riuscire a scavare nel loro "io" a 360°, quindi tutt'altro che noiosa. Inoltre la storia tocca anche il genere drammatico ed è lo stesso dramma (più del dubbio di chi sia l'assassino) a viaggiare dall'inizio alla fine del film ad un ritmo molto alto e struggente tale da tenermi incollato allo schermo; la stessa colonna sonora è talmente bella da riuscire ad alimentare costantemente la tensione che nasce più dallo sviluppo degli eventi che dall'attesa di conoscere l'epilogo. |
Dave76 ha detto:Ragazzi, io comprendo quello che volete farmi notare, ma semplicemente non è il mio genere di film...questo è un film che difficilmente rivedrei proprio perchè non mi ha colpito....![]()