preso a pochissimo usato(praticamente nuovo)....acquistato alla cieca senza leggere il thread (anzi avevo letto solo il primo post e mi son detto fatta lo prendo)...beh devo dire che mi piacerebbe vedere a video l'edizione criterion per fare un confronto,tuttavia c'è poco da dire,anche l'utente che ci ha lavorato a questo bluray ha chiaramente ammesso che sono stati usati dei filtri per togliere un po' di grana (ma non il dnr???)...mi chiedo solo perchè...ti danno già un master bello e pronto perchè mai devono metterci le mani sopra,almeno questo è quello che mi chiedo io,un semplice appassionato che non sa come funzionano e cosa c'è dietro il lavoro di authoring(spero di aver usato la parola giusta)bluray...che poi già di suo sto film è riservato a una nicchia di persone e vuoi che queste persone non siano un pelino informate su dnr e filtri antirumore o che non guardino le comparison su internet??? peccato,comunque positivo il fatto che ci siano i sottotitoli italiani,inglesi e quelli italiani riservate alle parti non doppiate !