vincent89 ha detto:
In non so di cosa ti occupi nella vita reale, sicuramente non di imaging, altrimenti non parleresti di dnr per certi restauri, ma bensì di altri filtri (totalmente diversi).
Per la questione del il buono, il b. e il c. è riconosciuto a livello mondiale la qualità della nostra edizione.
Riguardo al resto su master da telecine non puoi sparare sentenze, visto che quì nessuno ha visto in che condizioni erano tali master
Ovviamente questo per me è un semplice hobby,
nella vita mi occupo di tutt'altra cosa, come la maggior parte degli appassionati su questo forum,
percui è molto più grave se tu ti occupassi di imaging nella vita reale,
visto che non riesci a scorgere il DNR (o chiamalo come preferisci, però poi il Talebano sei tu, perchè al di là della sigla il risultato è quello)
pensavo che dopo esser passato al vpr, avresti cominciato ad ampliare la visuale ed accorgerti di eventuali cattive abitudini,
invece niente, continui o a non vedere o ad accettare l'applicazione di filtri effettuata in malo modo.
riguardo il buono, il brutto, il cattivo,
sò apprezzare la bontà della nostra edizione,
indubbiamente la migliore, ma il restauro non è stato effettuato sul master (che come anche i bambini sanno è il risultato finale dell'intera produzione cinematografica), n'è tantomeno dalla MHE, o dallo studio di authoring
Impronte Digitali, che ha si effettato una correzione colore rispetto la versione MGM americana, ma non si sono mai sognati di parlare di un loro restauro.
per quanto riguarda poi ancora
Furyo, non mi serve di sapere in che condizioni erano i master,
solo da quei due captures postati quì di entrambe le versioni,
si capisce che i master sono ottimi,
e fà rabbia vedere (coi miei occhi) quell'appiattimento applicato coi filtri dalla Videa su tale master