Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Curioso questo BD,con la PS3 ci mette un sacco di tempo per caricarsi e a volte la navigazione è difficoltosa......:wtf:Ligrestowsky ha detto:Io ho la ps3, cosa sarebbe l'audio secondario? Se provo a selezionare l'opzione dei bottoni sonori mi trovo nella condizione di non poter più uscire dal menù....
tagomago71 ha detto:dunque, per avere conferma se il tuo disco è difettoso o meno dovresti tentare una prova su un altro lettore..
pyoung ha detto:@ Agaler Layenel
Ieri il tuo lettore, e altri in catalogo Samsung, è stato aggiornato, prova a vedere se il nuovo firmware ti aiuta (tra l'altro hanno aggiunto anche il supporto ai file Mkv e allo streaming da youtube)
gu61 ha detto:è un film di cui conosco ogni risvolto e, credetemi, di grana nella pellicola non ne esiste alcuna.