luctul
New member
è quello che stiamo facendo se non te ne fossi accorto....GaryHamilton ha detto:E' giusto che ognuno valuti alla propria maniera, no?
....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è quello che stiamo facendo se non te ne fossi accorto....GaryHamilton ha detto:E' giusto che ognuno valuti alla propria maniera, no?
....
mi spiace....ma per quanto riguarda la qualità video invece sì....c'è bisogno eccome....gianni123 ha detto:...quindi non c'è bisogno di vedere il BD prima di sparare sentenze...
infatti qui sbagli e di brutto...il salto c'è e ti assicuro in alcuni casi pure imbarazzante per il dvd....ma se tu vuoi continuare a contrastare questa opinione da pochi SS....fai pure ma secondo me non è un modo ovviamente corretto di giudicare....sul discorso aspect ratio invece ovviamente hai tutte le ragioni di questo mondo di protestare e di dire la tua....io non la condivido...ma non vuole dire niente....ognuno ha le sue ovvie opinioni...per me questo non lo è (e si vede in parte già dagli ss)]
pyoung ha detto:Non c'è bisogno di vedere un bluray per giudicarlo??? Cacchio, che idea grandiosa!!! Forse con dei poteri paranormali... che **** che hai, quanto tempo risparmi!
se sai che un bd è in 2.10:1 e non rispetta la volontà del regista, devi spendere 15€ per vederlo da te? hai mai visto quanto tempo si impiega su un set per comporre e bilanciare un'inquadratura?pyoung ha detto:... ma te guarda le follie che bisogna leggere... :muro:
no però vediamo di non fare i furbi....gianni123 ha detto:se sai che un bd è in 2.10:1 e non rispetta la volontà del regista, devi spendere 15€ per vederlo da te? ...
gianni123 ha detto:l'oar non è stato ancora una volta rispettato
gianni123 ha detto:...quindi non c'è bisogno di vedere il BD...
esatto nulla da direluctul ha detto:no però vediamo di non fare i furbi....tu hai fatto due contestazioni a questo bd
1)l'aspect ratio....e ok ti ho già detto che rispetto le tue motivazioni che potrebbero anche essere sufficienti per non comprare il bd....è una tua legittima opinione
sì l'ho detto e lo penso, ma non posso comprarlo perchè andrei contro il principio del punto numero uno, e dato che non ho nessun amico che l'ha comprato, come esco dal paradosso del bluray di Schrödinger?luctul ha detto:2)il bd è poco meglio del dvd.qui hai torto marcio...primo perchè non è vero....secondo perchè hai la presunzione di dire che bastano pochi SS per dirlo...e mi spiace ma per giudicare un bd bisogna vederlo
ecco appunto...questo si contesta a gianni123...di giudicare il video senza averlo visto....per il resto nessuno ha detto che fa male a non comprarlo per l'aspect ratio...le sue motivazioni pur se non condivisibili sono legittime...ma sulla qualità video no.quindi per favore direi che la cosa è molto semplice....non facciamo altri post per ripetere all'infinito che l'aspect ratio....ecc.eludendo la cantonata sulla qualità video desunta da pochi pidocchiosi SS...GaryHamilton ha detto:Certo che prima di valutare un disco bisogna vederlo pyoung, ci mancherebbe..
ah....non lo so ...i paradossi non sono il mio forte...gianni123 ha detto:.....come esco dal paradosso del bluray Schrödinger?![]()
lo stesso che hai tu su bluray, quello bim col master studio canal (SCHERZO)luctul ha detto:PS-ma per curiosità tu che dvd hai di questo film?
ho quello, quello bim col master studio canal (di qualità eccellente)luctul ha detto:scusa se te lo richiedo ma tu che dvd hai di questo film?(non mi hai risposto)
la domanda sorge spontanea allora...perchè lo comprasti?gianni123 ha detto:ho quello, quello bim col master studio canal (di qualità eccellente)
.....
all'epoca aspettai l'offerta in un cestone e lo trovai a 2.90€luctul ha detto:la domanda sorge spontanea allora...perchè lo comprasti?eri all'oscuro di aspect ratio sbagliati?all'epoca ti fecevi meno domande?
gianni123 ha detto:(di qualità eccellente)
ciao a tutti..visto ieri sera, devo dire che questo blu ray mi ha davvero sorpreso in quanto a qualita' video e audio (leggermente inferiore quest'ultima ma comunque piacevole,premetto che non possiedo home theater),sul piano artistico lo considero un cult del sempre IMMENSO CARPENTER, tra i miei 2,3 registi preferiti di sempre....per me non il suo film migliore, direi un film di passaggio, ( tra le altre cose vi consiglio di leggervi il booklet interno, davvero interessante) ma dal fortissimo messagio politico ! per me come consiglio a voi tutti e' un film da possedere nella propria videoteca, questo era il cinema che si faceva un tempo, con pochi mezzi e molta sostanza artistica, politica, sociale, carpenter e' riuscito a creare un gioiellino CULT che ripeto, rivisto nello splendore dell'hd fa davvero un'ottima figura.....CONSIGLIATISSIMO
P.S. dopo esservi letti il booklet provate a chiedervi cosa direbbe oggi CARPENTER della nostra situazione poitica.....![]()