Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me hanno risposto gentilmente che c'era un problema nel dialogo di ryan gosling che era troppo basso (il doppiaggio italico) e allora hanno deciso di creare un pò di ambienza alle voci! :mbe:
Il problema è che tutti i dialoghi di tutti i personaggi sono riprodotti dai tre canali frontali contemporaneamente!!!
Giusto per curiosità: chi ha la s..........[CUT]
in che senso? box98000 mica ha scritto che ha un dvd pirata, o sbaglio?ma ragazzi come potete scrivere certe idiozie, se non possedete nemmeno il disco originale.
Più che di copia fallata penso si tratti di copia pirata. :rotfl:Non è che trattasi di copia fallata?
Non sbagli non mi riferisco a lui.in che senso? box98000 mica ha scritto che ha un dvd pirata, o sbaglio?
prima è stato chiesto chi aveva la copia vendita invece della noleggio, non mi sembra si sia parlato di pirateria...se puoi essere più esplicito...Non sbagli non mi riferisco a lui.
Il mixing in inglese è perfetto nessuna sbavatura, l'audio del canale centrale non è assolutamente presente in nessuno dei canali L/R addirittura in alcune scene dove è presente audio musicale ho come la sensazione che le medio alte siano in contro fase, rispetto al mixing in inglese.Giusto per curiosità: chi ha la sell, può far la prova tra l'italico e l'inglese per sentire la differenza di mixing?
Imho film molto bello, si è meritato a Cannes il premio per la migliore regia e a detta di molti è il grande escluso nelle rose delle nomination degli Oscar 2011 dell'altro ieriDal punto di vista artistico vale la pena?