Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me hanno risposto gentilmente che c'era un problema nel dialogo di ryan gosling che era troppo basso (il doppiaggio italico) e allora hanno deciso di creare un pò di ambienza alle voci! :mbe:
Il problema è che tutti i dialoghi di tutti i personaggi sono riprodotti dai tre canali frontali contemporaneamente!!!
Giusto per curiosità: chi ha la s..........[CUT]
in che senso? box98000 mica ha scritto che ha un dvd pirata, o sbaglio?ma ragazzi come potete scrivere certe idiozie, se non possedete nemmeno il disco originale.
Più che di copia fallata penso si tratti di copia pirata. :rotfl:Non è che trattasi di copia fallata?
Non sbagli non mi riferisco a lui.in che senso? box98000 mica ha scritto che ha un dvd pirata, o sbaglio?
prima è stato chiesto chi aveva la copia vendita invece della noleggio, non mi sembra si sia parlato di pirateria...se puoi essere più esplicito...Non sbagli non mi riferisco a lui.
Il mixing in inglese è perfetto nessuna sbavatura, l'audio del canale centrale non è assolutamente presente in nessuno dei canali L/R addirittura in alcune scene dove è presente audio musicale ho come la sensazione che le medio alte siano in contro fase, rispetto al mixing in inglese.Giusto per curiosità: chi ha la sell, può far la prova tra l'italico e l'inglese per sentire la differenza di mixing?
Imho film molto bello, si è meritato a Cannes il premio per la migliore regia e a detta di molti è il grande escluso nelle rose delle nomination degli Oscar 2011 dell'altro ieriDal punto di vista artistico vale la pena?