Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto l 9nizio di questa discussione del 2007 e leggo che il bluray presenta puxel che si vedono e colori impasticciati percio volevo prendere il dvd...
ok grazie a sto punto prendo il dvd e risparmio con la ps3 me lo upscalo
Cosa? No mi spiace, io ADORO vedere i film vecchi in blu ray! Se tutti ragionassero così allora potremmo anche scordarci quelle (poche) edizioni di classici in dischetto blu. Per me BIANCANEVE, LA BELLA ADDORMENTATA, WEST SIDE STORY, VIA COL VENTO, SANSONE E DALILA, I DIECI COMANDAMENTI, LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE, GLI UCCELLI, MARY POPPINS, PINOCCHIO e tanti altri film d'antan rimangono dei dischetti di riferimento, ideali per riempirti gli occhi di colori e dettaglio! Ne approfitto per consigliare a tutti le due belle recenti esclusive di dvd-store edite da quadrifoglio: TESTIMONE D'ACCUSA e ANGELI CON LA PISTOLA, classici superbi, film che sono delle vere e proprie sinfonie dello schermo, veramente ben realizzati!Non so voi, ma io ritengo che acquistare film "vecchi" in bluray sia buttare i soldi.. Alta definizione... ok, film di 60 anni fa, sai che migliorie..........[CUT]