[BD] Donnie darko

ARAGORN 29 ha detto:
P.S. Sono mesi che mi sono dimesso da MOD .... ED INTERVENGO PURE POCO..... ma sti quote integrali continuo a ritenerli inutili ed indigesti :p . EDITA ;)


porca miseria....hai ragione:D

ok nel pomeriggio lo compro.....;)
è ovvio che nn pretendo immagini razor o filtri vari :cry: ..la mia domanda era riferita a compressione e/o rumore video dovuta a questa.

X esempio amo alla follia il BD di Hero.......e ti ho detto tutto.
 
Ho una voglia pazzesca di rivedere sto film, ho il dvd director's cut e pensavo se prendere il bluray..la domanda che pongo a william o a chi altri è se mai vedremo l edizione cinematografica in br con audio ita...perché a me la director's è piaciuta meno...o se per caso fox pubblicherà il film in edizione cinematografica. ..
 
per me è uno dei due o tre migliori film di sempre, un capolavoro assoluto che però pretende una base culturale di fisica.
Il blu ray della mondo penso abbia lo stesso master usa che a me non ha convinto per niente, al contrario l'audio che è davvero ben servito
 
Ma l'edizione Italiana di questo film in bluray non viene più distribuita? Online tutti i siti lo danno fuori catalogo, non si trova da nessuna parte.
 
Ma l'edizione Italiana di questo film in bluray non viene più distribuita?
E' fuori catalogo da un pezzo ma considera che, soprattutto se lo si guarda su tv di dimensioni medie, ha poco di HD. Purtroppo non è un problema dell'edizione italiana ma anche l'edizione americana e quella inglese hanno un master obsoleto. Purtroppo è un film relativamente di nicchia e a basso budget e quindi sarà dura che facciano uno scan come si deve.
 
...anche l'edizione americana e quella inglese hanno un master obsoleto...[CUT]
Come ho spiegato dietro ampiamente in miei precedenti post il master dell'edizione inglese, che peraltro contiene sia la versione cinematografica che la director's cut, é ottimo ed alquanto differente da quello italiano ( e, forse, da quello americano se quest'ultimo é identico all'italiano). ;)
 
Come ho spiegato dietro ampiamente in miei precedenti post il master dell'edizione inglese, che peraltro contiene sia la versione cinematografica che la director's cut, é ottimo ed alquanto differente da quello italiano

Ora, che a te può sembrare ottimo è un discorso. Un altro discorso è che il master è obsoleto e per nulla analogico (e diciamo che Donnie Darko l'ho visto più di una volta e in più di una versione) e quindi non in linea con gli standard odierni. Urge nuovo scan che dubito verrà approntato a breve.
 
QUESTO è il bd italiano in versione director's cut?
Durata e formato video non corrispondono per niente....il prezzo è esagerato, il sito comunque ha prodotti introvabili come diceva luctul :D
 
Ma possibile che sto filmone non abbia un br decente e peggio da noi ancora non ci sia l edizione originale a mio parere meglio della director cut?
 
Sinceramente la vedo parecchio dura,anche se ci spero fortemente per tutti quelli che non potranno godersi questa edizione Arrow per via della lingua.
 
Purtroppo il film non è distribuito da una major e inoltre è stata proprio la Arrow a commissionare il nuovo scan. Ovviamente io ho effettuato il preorder anche se non so cosa aspettarmi dalla resa finale visto il tipo di pellicola che è stata utilizzata per girare il film (Kodak Vision 800T 5289). Ma conoscendo la Arrow sono sicuro che il film meglio di così sarà difficile vederlo.
 
preordinato l edizione arrow. quanto vorrei sto film venisse editato dalla midnight factory, che sicurmente visti i successi delle loro edizioni ne trarrebbe qualcosa alla arrow. io ho preferito la versione cinematografica, avere in HD italiano sarebbe un sogno
..
 
Mi domando come mai non abbiano fatto anche una versione in formato BR UHD, anche se immagino i costi di masterizzazione sarebbero stati molto più elevati... In ogni caso mi pare di capire che la versione BR + DVD non contenga nulla in più a livello di contenuti dell'edizione solo BR, è corretto?
 
Se (SE) fanno come da tradizione Arrow, da ciò che ho visto fin ora (non è è che ne abbia moltissimi, ma qualche Arrow ce l'ho), il DvD non è che la replica esatta in SD del BD.
 
Top