gu61 ha detto:un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.
Si tratta di una tua idea, non della realtà che è ben diversa e comprovata da William che ha prodotto il BD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gu61 ha detto:un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.
Io ho in ufficio il corrispondente BD americano. Si può criticare il fatto che manca la versione cinematografica, ma il video è il medesimo, e viene dallo stesso, identico master.gu61 ha detto:Anche a me, resta comunque un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.![]()
Sia pure con l'audio inglese, ma almeno sottotitolato, il doppio bd uk (contenente, peraltro, sia la versione cinematografica che la director's cut) mi ha rasserenato non poco avendomi restituito una visione accettabile e nitida (in entrambi i casi) così come concepita dal regista: vedendola ho compreso, per quanto non ne avessi molto bisogno, i limiti (a mio avviso) di trasferimento (più che di master) dell'edizione nostrana criticata un pochettino ovunque.LucaCoppo ha detto:...molto deluso di questo BR...sensazione finale è di avere un prodotto senza alcun vantaggio sostanziale...
MauMau ha detto:Il video è quello che è, ma il trattamento HD gli ha giovato sensibilmente rispetto al dvd in termini di assenza di compressione, dettaglio e gestione del contrasto (i bianchi sono meno bruciati).
ARAGORN 29 ha detto:Ragazzi a 9,90 questo film, su supporto blu ray, peraltro impreziosito dall'audio pcm non compresso in italiano (cosa ormai più unica che rara) va preso. Punto e basta.
C'è gente che all'espoca ha pagato 25 / 30 euro per il dvd in edizione speciale: nessuno si è lamentato, tutti si erano goduti il film e nessuno aveva badato ai "limiti del trasferimento dal master".
Questo blu ray paga principalmente i limiti - fisici - del girato... visto che il film non era certo stato prodotto con i mezzi di un blockbuster.
Ma ci sono film - come questo - dove "il film" in sè prevale sugli aspetti tecnici del supporto dove è riversato.
Quando ho preso questo BD ero pienamente consapevole che non fosse iperrazor..... ma dopo 10 minuti mi ero immerso nella storia e degli aspetti tecnici me ne sono fregato alla grande, salvo che per apprezzarne l'ottima pista PCM italica.
Per una volta, cerchiamo di gustarci il contenuto... e non sempre e solo il contenitore....